Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao archimede io ho un problema con questo meravigliosissimo gioco:allora nella sfida challenge al livello piu' facile mi dice di eseguire 3 mosse finali in una sfida con un tag team vs tag team.c'ho provato molte volte, ho anche eseguito piu' di 3 mosse finali ma la sfida resta incompleta.per favore aiutami(faccio affidamento sulla tua totale saggezza)
praticamente devi eseguire tre mosse insieme al tuo partner .tu manda il tuo avversario sul paletto dove ce il tuo compagno e premi cerchio e o su giu destra e sinistra
non diciamo cazzate devi fare tre mosse finale (tipo RKO,Tombstone) con un lottatore.io per non sbagliare tre stunner con austin e poi tre pedigree con HHH nello stesso match.
pure io l'ho finito e con cio?
il problema e' che questa e' l'unica cosa che ai realizzato e mai realizzerai in vita tua.
ah si, cresci e fatti una vita.
Lo sapete che sembrate proprio dei defi**nti!?! Bo... ma vorrei capire quel poveretto che ha chiesto aiuto e voi vi prendete a parolacce... cmq, dice 3 mosse FINALI di coppia, e non 3 mosse di coppia. Quindi, do ragione a "Aiutante di Babbo Natale".
deficiente?
mah vorrei vedere te uno che t'offende gratuitamente.
poi trovate il mio insulto nel mio primo post.
devo ancora capire il motivo dell'offesa.
il secondo vabbe' ma poi.
comunque a mio avviso la chellange piu' difficile e' quello "reversa la bara".
ci ho messo tre giorni per capire cosa significa.
ma lasciarlo in inglese faceva schifo?
bastava tradurre il manuela e i sottotitoli nella season.
non credo che il resto fosse necessario.
tradurre slobber Knoker in Match da sballo....
Comment