Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat Deception

Salve raga,
    sto giocando in modalità conquista e sono nelle vesti ( come combattente ) di shujinko.
    Bene, sto combattendo contro scorpion...ma possibile che shuginko non abbia una mossa speciale?? è difficilissimo, inoltre shujinko è il peggiore di tutti!!! ( e meno male che da vecchio dovrebbe essere possente ...)
    aiuto ... c'è qualcuno che sa come sconfiggere scorpion ?? help..

Bella domanda la tua. Io l'ho finito completamente la modalità conquest e mi sembra che non ho trovato nessun problema a sconfiggere gli avversari con nessuno. Usa le spazzate per abbatterlo.

La cosa più difficile nel Conquest è la resistenza. Nel senso resistere fino alla conclusione della modalità CONQUISTA.

Comment

Originariamente Scritto da Smd
      Salve raga,
      sto giocando in modalità conquista e sono nelle vesti ( come combattente ) di shujinko.
      Bene, sto combattendo contro scorpion...ma possibile che shuginko non abbia una mossa speciale?? è difficilissimo, inoltre shujinko è il peggiore di tutti!!! ( e meno male che da vecchio dovrebbe essere possente ...)
      aiuto ... c'è qualcuno che sa come sconfiggere scorpion ?? help..

shujinko ha delle mosse speciali e anche fatality,però le dovrai trovare in vari scrigni che troverai nei vari mondi,attento:ci sono scrigni con personaggi da sbloccare che appariscono e scompariscono,per aprirli bisogna trovali in un determinato luogo,all'ora stabilita,il giorno e il mese stabilito.

MyAnimeList

Comment

Buttalo di sotto. Oppure usa le spazzate. Comunque è 'na figata anche Deadly alliance...
        The strong are strongest alone.

Comment

Working...
        X