Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mercenari - Pagati per distruggere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mercenari - Pagati per distruggere

    Ciao a tutti. Con la mia PS2 sto giocando a Mercenari: Pagati per distruggere! Sono all'ultima missione! Catturare Song, l'asso di Picche! Son però rimasto bloccato! Dopo aver ispezionato le prigioni e aver trovato il presidente Kim, padre di Song, continuo la mia ricerca verso l'obiettivo indicato sulla mappa, finchè non arrivo ad un ponte che i nordcoreani però fanno saltare. Attraverso la radio, Fyona mi fa sapere che ora esiste una sola altra strada. QUALE??? Non riesco a trovarla e gli elicotteri in questa missione non si possono ottenere! AIUTATEMI vi prego! Non posso abbandonare un gioco ad un passo dalla fine! HELP ME PLEASE!!!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  • #2
    Devi rubare uno degli elicotteri corazzati.

    Comment


    • #3
      Grazie

      Originariamente Scritto da Goku SSJ5
      Devi rubare uno degli elicotteri corazzati.
      Ho pensato anch'io bisognasse far così, ma elicotteri non ne trovo. Sai dirmi dove sono? GRAZIE

      Comment


      • #4
        Allora spero di essere chiaro:
        Cominciando la missione sei sopra il carro armato insieme ad altri carri ed attraversi la citta' (distrutta....)sino ad arrivare ad un punto in cui ci sono degli elicotteri leggeri sopra delle postazioni ecco o prendi uno dei due naturalmente facendo attenzione ai nemici e agli elicotteri corazzati che ti verranno incontro...oppure (ed è come ho fatto io) arrivato dove ci sono gli elicotteri se ti avvicino al ciglio dell'area in direzione nord vedrai che sopraggiungeranno degli elicotteri corazzati per eliminarti ecco quello è il momento giusto infatti uno lo abbatti e l'altro lo rubi.per fare cio basta che ti ci posizioni sempre sotto in modo da non farti colpire cosi' lui si abbassera' e tu agirai.prima di ripartire fai attenzione che non ti riconoscano e poi arrivato alla base parcheggialo in modo tale da poterlo riprendere perchè ti servira' nuovamente.

        Comment


        • #5
          Game Over

          Originariamente Scritto da Goku SSJ5
          Allora spero di essere chiaro:
          Cominciando la missione sei sopra il carro armato insieme ad altri carri ed attraversi la citta' (distrutta....)sino ad arrivare ad un punto in cui ci sono degli elicotteri leggeri sopra delle postazioni ecco o prendi uno dei due naturalmente facendo attenzione ai nemici e agli elicotteri corazzati che ti verranno incontro...oppure (ed è come ho fatto io) arrivato dove ci sono gli elicotteri se ti avvicino al ciglio dell'area in direzione nord vedrai che sopraggiungeranno degli elicotteri corazzati per eliminarti ecco quello è il momento giusto infatti uno lo abbatti e l'altro lo rubi.per fare cio basta che ti ci posizioni sempre sotto in modo da non farti colpire cosi' lui si abbassera' e tu agirai.prima di ripartire fai attenzione che non ti riconoscano e poi arrivato alla base parcheggialo in modo tale da poterlo riprendere perchè ti servira' nuovamente.
          Grazie veramente tanto per l'aiuto! Ho finalmente portato a termine il gioco! Però ho dovuto giocare sporco e attivare il trucco della salute infinita perchè non riuscivo proprio a rubare sto elicottero senza finire crivellato di colpi. Grazie ancora. CIAO CIAO

          Comment


          • #6
            Di nulla sono contento che ci sei riuscito.
            Ah ....hai ottenuto le armi speciali da Sergei?Mi riferisco al fucile prototipo con munizioni infinite e al lancia missili (sia anti carro che anti aereo) che distrugge tutto con un colpo?c'è anche nel pacco un lancia granate tascabile con potenza di fuoco pari all'anti carro.Cmq stai attento a non mirare ad un bersaglio troppo vicino con questo lancia missili se no farai una brutta fine vista la sua potenza di fuoco!!!!

            Comment


            • #7
              raga ma come faccio a trovare le posizioni delle carte a mercenari? non so cxxo fare help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

              Comment

              Working...
              X