Annuncio

Collapse
No announcement yet.

granturismo 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • granturismo 4

    io ho l'action replay con i trucchi di gra turismo 4, peò quando io faccio partire il gioco i codici non funzionano!!!!!!!!!!!

    qualcuno sa aiutarmi???

  • #2
    Si al 90% capita. I codici molte volte creano anche degli errori grafici al gioco.

    Se la tua Action replay gestisce anche i salvataggi, ti conviene caricare tramite usb un salvataggio nella tua memory card. I salvataggi li trovi in rete.

    Ciao.

    Comment


    • #3
      risp

      Originariamente Scritto da enrydgl
      Si al 90% capita. I codici molte volte creano anche degli errori grafici al gioco.

      Se la tua Action replay gestisce anche i salvataggi, ti conviene caricare tramite usb un salvataggio nella tua memory card. I salvataggi li trovi in rete.

      Ciao.

      grazie ma con tuuti gli altri giochi funziona belissimo!!!!!!!!!!!!

      non sai essere più preciso?

      Comment


      • #4
        Come faccio ad essere più preciso?
        I codici che inserisci nel gioco sono delle forzature. Di conseguenza molte volte capita che il codice manda in crash il gioco o non lo fa partire o ancora peggio ottieni degli errori di grafica o di sonoro. Per esempio tempo fa li avevo provati con Ace Combat 4 e mi appariva un messaggio GIOCO ALTERATO e si bloccava.
        Il mio consiglio è di usare Action Replay MAX che permette di gestire la porta USB della PS2.
        Esempio vai in questo sito http://www.gamefaqs.com/console/ps2/save/561066.html e ti scarichi i salvataggi per Max Drive Save (EU) (sta per europa se provi le US non funzionano perchè è per la versione del nord america).
        A questo punto le passi tramite pc in una memoria USB e avvi nella ps2 la Action Replay MAX con la penna nella PS2. Nel tool di AR Max trovi la gestioni della memory card e usb e qui tramite il uncrash (mi sembra che lo chiama così) ti trasferisci il salvataggio da USB a Memory Card ed il gioco è fatto. Devi usare Uncrash non Move perchè i salvataggi che scarichi dai siti sono compattatti quindi questo Uncrash ti permette di scompattarli nella memory card.

        Penso di essere stato chiaro.

        Ciao.

        Comment

        Working...
        X