Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha the suffering per ps2?mi serve aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualcuno ha the suffering per ps2?mi serve aiuto

    ciao ragazzi.ho bisogno di aiuto per finire the suffering.ho appena battuto il boss verde che emana gas velenosi.che devo fare? vi prego aiutatemi!


  • #2
    Mi sembra che devi far esplodere un passaggio vicino al forno. Se non ricordo male.

    Comment


    • #3
      sono bloccato al livello dopo!!!

      Comment


      • #4
        Scusa ma sei arrivato al faro? Se non sbaglio dovresti iniziare a trovare le bambine che si trasformano in torce umane. Dovresti trovare un poliziotto che ti aiuta. Non devi ucciderlo altrimenti fai una fatica bestia a passare il livello.
        Cmq so che devi accendere il faro. Quindi devi trovare un generatore ed attivarlo.

        Comment


        • #5
          io il poliziotto l'ho ucciso!!! e ora come faccio?

          Comment


          • #6
            Cavolo. Se non ricordo male dovresti trovare un cimitero (però ormai non avendo il poliziotto non serve a niente andarci). Dal Faro vai verso sud e quando arrivi al bivio invece di andare dalla parte dove hai trovato il poliziotto vai dall'altra. La dovresti trovare una torretta con fuori un generatore recintato.
            Non ricordo bene cosa bisogna fare, ma quando sei vicino al recinto vieni attaccato dalle bambine incendiarie. Entri nella torretta, mi sembra che sopra trovi un mitragliatore (almeno mi sembra di ricordare) e sparando riesci a far saltare il recinto. Dovresti far esplodere qualcosa vicino al recinto. A questo punto entri nel recinto ed attivi il generatore, così hai dato energia al faro.

            Comment


            • #7
              grazie mille.

              Comment

              Working...
              X