Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obscure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • obscure

    il gioco lo so a memoria se scrivete cerchero' di aiutarvi e se non rispondo e' perke' nn ci sono ma vi contattero'.promesso.


  • #2
    ciao mi serve la soluzione del gioco scritto personalmente da te"lazarus"

    Comment


    • #3
      introduzione

      all'inizio del gioco (dopo il filmato) impersoni kenny e sei nella palestra.kenny e' girato verso il canestro,ora,giralo di 180 gradi in modo che guardi l'altro canestro dall'altra parte della palestra.vai fino al canestro e entra nella porta alla tua destra.raccogli il cellulare dentro la borsa rossa e dopo il filmato segui l'uomo che ti ha rubato la borsa (non ti dico chi e' per non rovinarti la sorpresa) quando entri nel giardino vai a destra ed entra nella cantina.prima di scendere prendi la torcia e il nastro adesivo che sono sopra alla botte poi kenny prendera' una pistola,con il nastro adesivo attacca la torcia alla pistola e poi scendi le scale.percorri il corridoio fino alla nube nera usa il potenziamento della torcia per toglierla di mezzo momentaneamente poi apri la porta.
      percorri la stanza fino alla luce,vai verso la luce,perke' l'altra porta e' chiusa,apri la porta nella luce.apri la porta a destra parla con il ragazzo calvo e portalo con te,esci.il ragazzo prendera' una pistola poi fai tutta la strada al contrario fino alle scale ma stai attento perche' la zona sara' piena di mostri spara solo a quelli piccoli perche' a quelli grandi non fai niente con la pistola.sposta la gabbia entra nella porta e percorri il corridoio fino alla scala.gustati il filmato.per ora e' tutto perke' devo andare a scuola.
      Last edited by lazarus; 19 January 2006, 15:21.

      Comment


      • #4
        scuola 1

        ora impersoni josh (il mio preferito!) scegli un compagno,prendi la mazza e rompi i distributori di bevande per prendere le bibite energetiche,poi rompi il vetro della porta per entrarci dentro,prendi il rotolo di ferro e esci dalla stanza.ora passa alla porta di legno e scassinala tenendo premuto x,una volta aperta esci dalla stanza per poi ritrovarti nell'atrio della scuola.prendi la mappa e sopporta la musica odiosa che partira'...sali le scale e vai a destra fino alla porta con il vetro e spaccala per entrarci dentro.sposta la libreria e prendi il cacciavite,esci e scendi le scale.entra nel bagno delle ragazze,prendi il cd per terra poi apri la grata con il cacciavite e entra dentro.prendi tutti gli oggetti che trovi ma non uscire,sali le scale prendi la chiave dall'altra parte della stanza poi esci dalla porta vicino alle scale.sali al piano superiore prendi il kit medico ed entra nel solaio.corri vicino alla finestra a sinistra e rompila con la mazza gustati il filmato,fai prendere la spranga di ferro al tuo compagno e scendi all'atrio.esci nel giardino.

        Comment


        • #5
          credo che al posto di farmi scrivere l'intero gioco sia meglio che tu mi dica dove sei arrivato non credi?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lazarus
            il gioco lo so a memoria se scrivete cerchero' di aiutarvi e se non rispondo e' perke' nn ci sono ma vi contattero'.promesso.
            l'ho finito anch'io questo gioco tempo fa,però non sono stato capace di salvare il ragazzo(non mi ricordo il nome)che viene schiacciato dall'ascensore,come si faceva a salvarlo?


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              io ci sono riuscito.e' semplice bastava riattivare la sicura dell'ascensore quando era sopra nella soffitta dove c'era il mostro con la testa piccola e il corpo enorme.ma se non attivi la sicura l'ascensore cade e ammazza l'ultimo che scende le scale quindi in quella situazione muoiono a caso.

              Comment


              • #8
                grazie!ma mi servive l'ultimo pezzo!!!!!comunque l'ho finito!(l'ho finito 5 minuti fa)
                ti lascio un PM

                Comment


                • #9
                  mi fa piacere aiutare gli amici!!

                  Comment


                  • #10
                    secondo me c'è un continuo, lo capisci quando finisce

                    Comment


                    • #11
                      si certo...la scuola distrutta,il preside che ha creato i mostri e' morto,il fratello e' morto,l'infermiera e' morta e se fanno un sequel devono calcolare i 2 finali diversi che modificano la storia perche' possono morire i ragazzi nel primo (e unico) ma non esce il game over quindi,o fanno come the suffering 2 che esamina i dati salvati del primo sulla memorycard e ti fa continuare in base a come hai finito il gioco,oppure non possono fare un seguito.

                      Comment


                      • #12
                        no alla fine di entrambi si nota che qualcosa è sopravvisuto..............

                        Comment


                        • #13
                          se sopravvivono tutti sopravvive il mostro finale se muore qualcuno resuscita come zombie perche' non ha preso l'antidoto.in ogni caso e' un mistero...

                          Comment


                          • #14
                            Infatti....u__u

                            Comment

                            Working...
                            X