Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry potter e il prigioniero di askaban

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harry potter e il prigioniero di askaban

    Ciao a tutti...
    sn in cerca di trucchi e soprattutto di soluzioni x il pc game di harry potter e il prigioniero di askaban..
    vi prego di aiutarmi xkè sn disperata Grazie mille

  • #2
    risp please

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dany'93
      Ciao a tutti...
      sn in cerca di trucchi e soprattutto di soluzioni x il pc game di harry potter e il prigioniero di askaban..
      vi prego di aiutarmi xkè sn disperata Grazie mille


      Ciao.Anch'io ho questo gioco e l'ho finito(anche se non ho preso tutte le figurine).Soluzioni e trucchi non ci sono.In inglese avevo trovato qualcosa ma erano solo consigli e la maggior parte non mi sono serviti perchè non erano chiari o già li conoscevo.Prova a fare da sola.Non è poi tanto difficile(anche mia sorella di 12 anni l'ha finito qualche anno fa e lei non è brava come me).Penso che ci riuscirai.Se vuoi dei consigli dimmi a che punto ti sei fermata e vedrò cosa posso consigliarti.
      Ciao.
      -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
      -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
      -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

      Comment


      • #4
        ...di askaban

        Comunque si scrive Azkaban.
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

        Comment

        Working...
        X