Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help silent hill 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help silent hill 3

Autatemi sono nel sottopassaggio devo prendere la metropolitana ma non passa!!!!
    mi hanno già buttato sui vagoni risalgo ma non succede niente!!!! se rimango un po di più o se i sposto vengo falciato dalla metro!!
    La stazione l'ho girata tutta!!!! Ho letto che devo cercare una porta con la luce rossa ma non la trovo!!!
    Qualcuno mi può illuminare!!!!

Originariamente Scritto da dario_1983
    Autatemi sono nel sottopassaggio devo prendere la metropolitana ma non passa!!!!
    mi hanno già buttato sui vagoni risalgo ma non succede niente!!!! se rimango un po di più o se i sposto vengo falciato dalla metro!!
    La stazione l'ho girata tutta!!!! Ho letto che devo cercare una porta con la luce rossa ma non la trovo!!!
    Qualcuno mi può illuminare!!!!

questo e quello che ho trovato,spero ti aiuti,ciao.

Andate avanti e girate a destra. Superate la porta e poi la biglietteria; sulla parete di questa si trova la mappa della zona (fig. 10) . Andate avanti e prendete le scale a sinistra e Scendete di due piani per Hazel Street. Scendete ancora: a sinistra troverete delle munizioni, a destra invece lo schiaccianoci(fig. 11). Risalite di due rampe e usate lo schiaccianoci per aprire il cancello con il lucchetto. Scendete ed entrate nel vagone; prendete la doppietta e uscite. Scendete al piano di sotto e prendete le scale che portano a Bergue Street. Arrivate fino in fondo, scendete sui binari, provate ad aprire la porta con la luce rossa e risalite in fretta, prima che arrivi il treno. Raggiungete la fine del treno (fig. 12) ed entrate.
    Attraversate tutti i vagoni finchè non il treno non si sarà fermato.

MyAnimeList

Comment

questo l'ho trovato anche io!!!
      ma il treno non arriva!!

Comment

devi aprire la porta con la luce rossa e risalire in fretta, prima che arrivi il treno. Raggiungi la fine del treno ed entra.
        Attraversa tutti i vagoni finchè non il treno non si sarà fermato.

Comment

si ma do sta la porta con la luce rossa!!!! su quale banchina?? Quella dove ti buttano sui binari o un'altra?

Comment

hai già preso le scale che portano a Bergue Street???

Comment

Working...
            X