Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic ufficiale smackdown vs raw 2006 : caws e traduzione challenge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topic ufficiale smackdown vs raw 2006 : caws e traduzione challenge

avete problemi con le challenge ? volete creare dei personaggi nuovi ? chiedete a me, vi aiuterò volentieri

GOLBERG ed EDDIE GUERRERO

mi sai dare le caw di EDDIE GUERRERO con la maglia di i'm your papi, e anche la caw di GOLBERG?
    http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

vai su caws.ws per la caw di eddie guerrero.
      cerca quella dell'autore mr. monkey.
      per goldberg cerca la caw di nikomad o wolfgang sempre su quel sito

Comment

buonasera a tutti...Ho bisogno di un aiutino per le challenges: nella modalità Dilettante (amateur) la SFIDA DOPPIA SQUADRA dice di eseguire 3 finisher in un tag team match,ma devo fare 3 finisher per ogni wrestler, oppure solo 3 in tutto il match? se fosse cos' la sfida è una bufala perchè mi da SFida Ripetuta. Secondo problema: le 2 sfide nel Buried Alive match in mod. Stella nascente: come faccio a rovesciare una casket door? ho provato a premere L1 o L2 per evitare che la bara si chiuda ma niente di fatto..infine,come faccio a fare una finisher dentro la bara? grazie per l'aiuto e a presto

Comment

allora per la challenges dilettante devi fare tre mosse di coppia con il partner . poi per il buried alive devi aspettare che il pallino vado giù . quando è nel coso blu premi l1 . poi per fare la finisher devi avere una smackdown e avere la barra illuminata . e poi lanci il tuo avversario vicino alla bara e premi l1

Comment

Ciao a tutti vorrei avere la CAWS di Santino Marella per Smckdown vs Raw 2006.
            Grazie

Comment

Originariamente Scritto da archimede Visualizza Messaggio
              avete problemi con le challenge ? volete creare dei personaggi nuovi ? chiedete a me, vi aiuterò volentieri
              questa volta non chiudo il topic, perchè già hai avuto parecchie richieste di aiuto!!! ma la prossima volta ricordati che questi topic sono vietati!!!! fino a quando una persona non ti chiede aiuto, non puoi creare discussioni del genere!!! pensa se tutti iniziano a creare discussioni del genere, il forum diventerebbe caotico!!!
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Redspecial 91 mi potresti dare la caw di Santino Marella in Smacdown vs Raw 2006?

Comment

Working...
                X