Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto TR: ANGEL OF DARKNESS!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto TR: ANGEL OF DARKNESS!!!!

Sono rimasto bloccato al boss di fine livello!!! Non riesco ad andare avanti, so cosa devo fare ma non riesco a metterlo in pratica(sono molto impedito). Gioco con il pc e forse anche quello che mi crea degli handicap!! Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi???????

Originariamente Scritto da simo077
    Sono rimasto bloccato al boss di fine livello!!! Non riesco ad andare avanti, so cosa devo fare ma non riesco a metterlo in pratica(sono molto impedito). Gioco con il pc e forse anche quello che mi crea degli handicap!! Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi???????
    Quanti suggerimenti vuoi, bisognerebbe che traducessi "boss di fine livelllo"^^
    Lo Spettro, Boaz?
    Se è Boaz, non sei tu ad essere impedito, ma Kurtis...^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

gia boaz e' troppo lento e spara a caso nell'aria.come personaggio lo odio!!!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
        gia boaz e' troppo lento e spara a caso nell'aria.come personaggio lo odio!!!
        no boaz,volevo dire kurtis!

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
          Quanti suggerimenti vuoi, bisognerebbe che traducessi "boss di fine livelllo"^^
          Lo Spettro, Boaz?
          Se è Boaz, non sei tu ad essere impedito, ma Kurtis...^^

Mi trovo all'interno della parte "la sala delle stagioni" o meglio, sono arrivato alla fine, mi ritrovo a combattere con uno spirito(boss di fine livello). In teoria "Lara" dovrebbe sparare con il fucile verso lo spirito che rimane bloccato quel tanto da permetterle di prendere una pietra che lui sposta con il pensiero!!!! La mia "Lara" non ci riesce....c' è un modo per farla avanzare??? con la tastiera ho seri problemi

Comment

Mi trovo all'interno della parte "la sala delle stagioni" o meglio, sono arrivato alla fine, mi ritrovo a combattere con uno spirito(boss di fine livello). In teoria "Lara" dovrebbe sparare con il fucile verso lo spirito che rimane bloccato quel tanto da permetterle di prendere una pietra che lui sposta con il pensiero!!!! La mia "Lara" non ci riesce....c' è un modo per farla avanzare??? con la tastiera ho seri problemi
            Allora, fai così:
            1) Armati di pazienza^^
            2) Abbassa il volume, perchè la colonna sonora fa entrare il nervoso^^
            3) Già che ci sei, fai "abbassare" anche Lara, nel senso: mettila carponi e che non si alzi PIU'....
            4) Strisciando, arraffa tutti gli oggetti: quando Lara sta giù lo Spettro è innoquo.
            5) Salva.
            6) Adocchia la luce blu, avvicinati alla statua che la tiene fra le mani e controlla: se Lara si avvicina troppo, la luce si sposta. Quindi devi ottimizzare la distanza fra Lara e il dipinto Obscura (luce blu)
            7) Una volta che ti sembra di essere alla minima distanza tollerabile, (Lara è sempre carponi, vero?) arma Lara del fucile, ma che sia sempre in ginocchio... e comincia a sparare
            8) Spara, spara, spara.... penso che le ultime fucilate le potresti tirare con Lara in piedi...
            9) Non so dirti come quando perchè: il Fantasma si bloccherà e tu avrai pochissimi secondi per andare a prendere la luce.
            10) Metti di nuovo Lara carponi e vattene.

PS: a me capitò una cosa buffa: continuavo a sparare ecc, convinta di non avercela fatta a prendere il dipinto. Ma controllando l'inventario invece, ce l'avevo. Può darsi che, incredibile, tu non abbia il tempo di notare quando Lara prende l'oggetto, sai la menata "passetti, manina, azione..."^^

Comment

Grazie per il suggerimento, provo e poi ti faccio sapere se riesco!!
              Sai ti rivelo un segreto......non sono un bravo giocatore!!!! :-)))

Comment

Grazie per il suggerimento, provo e poi ti faccio sapere se riesco!!
                Sai ti rivelo un segreto......non sono un bravo giocatore!!!! :-)))
                A chi lo dici^^
                Ma per Lara... questo ed altro^^

Comment

con la tastiera e' quasi impossibile ma ci sono riuscito!
                  ma quali oggetti? io non li ho presi!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
                    con la tastiera e' quasi impossibile ma ci sono riuscito!
                    ma quali oggetti? io non li ho presi!
                    E' dura anche col joypad^^
                    Beh, un po' all'esterno della locazione delle statue (zona buia) ci sono un sacco di munizioni (varie) medicine ecc...
                    Provare per credere^^

Comment

Lo so sono un disastro ma ancora non sono riuscito..........sono disperato!!!!!!
                      :'-((((((

Comment

Lo so sono un disastro ma ancora non sono riuscito..........sono disperato!!!!!!
                        :'-((((((
                        O.o
                        Non ci posso credere... Ma non riesci perchè lo Spettro non si immobilizza, oppure perchè la luce non c'è?
                        Se si tratta del secondo caso, forse sei troppo vicino mentre spari... Si tratta di una lucina assai permalosa^^
                        Inoltre non è proprio chiaro quando lo Spettro è immobile...

Comment

Non riesco perchè nel momento che inizio a sparare lara va un pò dove gli pare...quindi nel momento che devo prendere la luce sono troppo lontano!! lo so mi odii, ma sto impazzendo!!!

Comment

Non riesco perchè nel momento che inizio a sparare lara va un pò dove gli pare...quindi nel momento che devo prendere la luce sono troppo lontano!! lo so mi odii, ma sto impazzendo!!!
                            Allora, vedi dov'è che sbagli? Lara deve sparare STANDO IN GINOCCHIO... Dopo avergli tirato una decina di colpi, magari prova a farla alzare, tanto per fare prima^^ Se il fantasma è immobilizzato non si scaglierà addosso a lei, e allora sarà il momento buono. Se invece si muove... beh, ricomincia tutto da capo. Lo so, sono inutili difficoltà, ma che ci vuoi fare? Il gioco è nato sotto una cattiva stella.

Comment

Allora, adesso va meglio diciamo che riesco ad avvicinarmi alla luce ma, quando appare la manina lara non l'afferra!!!! Sto per esaurirmi!!!! Se riesco offro da bere!!! :-)

Comment

Working...
                              X