Sono rimasto bloccato al boss di fine livello!!! Non riesco ad andare avanti, so cosa devo fare ma non riesco a metterlo in pratica(sono molto impedito). Gioco con il pc e forse anche quello che mi crea degli handicap!! Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto TR: ANGEL OF DARKNESS!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simo077Sono rimasto bloccato al boss di fine livello!!! Non riesco ad andare avanti, so cosa devo fare ma non riesco a metterlo in pratica(sono molto impedito). Gioco con il pc e forse anche quello che mi crea degli handicap!! Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi???????
Lo Spettro, Boaz?
Se è Boaz, non sei tu ad essere impedito, ma Kurtis...^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da IppolitaQuanti suggerimenti vuoi, bisognerebbe che traducessi "boss di fine livelllo"^^
Lo Spettro, Boaz?
Se è Boaz, non sei tu ad essere impedito, ma Kurtis...^^
Mi trovo all'interno della parte "la sala delle stagioni" o meglio, sono arrivato alla fine, mi ritrovo a combattere con uno spirito(boss di fine livello). In teoria "Lara" dovrebbe sparare con il fucile verso lo spirito che rimane bloccato quel tanto da permetterle di prendere una pietra che lui sposta con il pensiero!!!! La mia "Lara" non ci riesce....c' è un modo per farla avanzare??? con la tastiera ho seri problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da simo077Mi trovo all'interno della parte "la sala delle stagioni" o meglio, sono arrivato alla fine, mi ritrovo a combattere con uno spirito(boss di fine livello). In teoria "Lara" dovrebbe sparare con il fucile verso lo spirito che rimane bloccato quel tanto da permetterle di prendere una pietra che lui sposta con il pensiero!!!! La mia "Lara" non ci riesce....c' è un modo per farla avanzare??? con la tastiera ho seri problemi
1) Armati di pazienza^^
2) Abbassa il volume, perchè la colonna sonora fa entrare il nervoso^^
3) Già che ci sei, fai "abbassare" anche Lara, nel senso: mettila carponi e che non si alzi PIU'....
4) Strisciando, arraffa tutti gli oggetti: quando Lara sta giù lo Spettro è innoquo.
5) Salva.
6) Adocchia la luce blu, avvicinati alla statua che la tiene fra le mani e controlla: se Lara si avvicina troppo, la luce si sposta. Quindi devi ottimizzare la distanza fra Lara e il dipinto Obscura (luce blu)
7) Una volta che ti sembra di essere alla minima distanza tollerabile, (Lara è sempre carponi, vero?) arma Lara del fucile, ma che sia sempre in ginocchio... e comincia a sparare
8) Spara, spara, spara.... penso che le ultime fucilate le potresti tirare con Lara in piedi...
9) Non so dirti come quando perchè: il Fantasma si bloccherà e tu avrai pochissimi secondi per andare a prendere la luce.
10) Metti di nuovo Lara carponi e vattene.
PS: a me capitò una cosa buffa: continuavo a sparare ecc, convinta di non avercela fatta a prendere il dipinto. Ma controllando l'inventario invece, ce l'avevo. Può darsi che, incredibile, tu non abbia il tempo di notare quando Lara prende l'oggetto, sai la menata "passetti, manina, azione..."^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da simo077Grazie per il suggerimento, provo e poi ti faccio sapere se riesco!!
Sai ti rivelo un segreto......non sono un bravo giocatore!!!! :-)))
Ma per Lara... questo ed altro^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da lazaruscon la tastiera e' quasi impossibile ma ci sono riuscito!
ma quali oggetti? io non li ho presi!
Beh, un po' all'esterno della locazione delle statue (zona buia) ci sono un sacco di munizioni (varie) medicine ecc...
Provare per credere^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da simo077Lo so sono un disastro ma ancora non sono riuscito..........sono disperato!!!!!!
:'-((((((
Non ci posso credere... Ma non riesci perchè lo Spettro non si immobilizza, oppure perchè la luce non c'è?
Se si tratta del secondo caso, forse sei troppo vicino mentre spari... Si tratta di una lucina assai permalosa^^
Inoltre non è proprio chiaro quando lo Spettro è immobile...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da simo077Non riesco perchè nel momento che inizio a sparare lara va un pò dove gli pare...quindi nel momento che devo prendere la luce sono troppo lontano!! lo so mi odii, ma sto impazzendo!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment