Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • call of duty 2

    riciao a tutti volevo chiedere per attivare i trucchi io ho fatto come ho trovato su gamesurf è cioé Attivare il menu dei cheat:
    Nel menu principale del gioco slezionare Opzioni -> Opzioni Gioco ed impostare la voce Abilita Console su SI. Attivare quindi la console tramite il tasto [\] e digitare la parola developer 1. Se la procedura è stata eseguta correttamente, dovrebbe apparire un pulsante Carica. Utilizzate il puslante carica e riavviate la missione, quindi riaprite la console edigitare la parola devmap seguito da uno dei seguenti codici. pero non mi va e soprattutto non mi esce il pulsante carica che dicono loro cosa devo fare??

  • #2
    Ciao Anche io ho dei problemi.
    Intanto non capisco perchè se faccio una normale missione senza questo famoso pulsante "carica" non posso abilitare i cheat codes.
    Comunque.. se guardi anche quì: http://www.soluzionistore.com/dettaglio.asp?id=339 c'è scritto come devi fare. A me il pulsante carica viene visualizzato ma i codici non funzionano. provo a mettere god, ma è come se non lo avessi messo. BOH!

    Comment


    • #3
      allora? ancora nessuno sa niente di questi codici ??? a me non funzionano..

      Comment

      Working...
      X