Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid vs Splinter Cell

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid vs Splinter Cell

ciao ragazzi fra questi due migliori giochi stealth quali preferite ? io preferisco splinter cell la grafica è ottima è poi non è complesso come mgs ? voglio le vostre risposte. ciao
    2
    metal gear solid
    0%
    2
    splinter cell
    0%
    0

Originariamente Scritto da archimede
    ciao ragazzi fra questi due migliori giochi stealth quali preferite ? io preferisco splinter cell la grafica è ottima è poi non è complesso come mgs ? voglio le vostre risposte. ciao
    a me piace molto di più mgs perchè,secondo me,è più realistico e anche più difficile e quindi ti impegni di più per finirlo,con splinter cell ho giocato solo al primo episodio e non l'ho neanche finito perchè non mi prendeva proprio...yes secondo me mgs è meglio di splinter cell....

MyAnimeList

Comment

assolutamente mgs

Comment

siccome ne ho un po' le scatole piene di spostare i topic ogni santissima volta e siccome è la trecentesima volta che posti nel posto sbagliato, stavolta il topic lo chiudo. Cercate di usare il forum in modo corretto: se volte parlare di trucchi e soluzioni utilizzate pure questo forum, per le discussioni inerenti i videogames in generale esistono sia PC Games che Console Games. Grazie
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X