Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PoP Revelation problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PoP Revelation problema!

    allora io sono nel livello Underground river ma nn riesco ad andare avanti! devo uccidere delle bestie, saltare su dei rami di un albero (che sarebbero sbarre) poi saltare su un fungo. poi vabbè passo sopra all'albero cado sul piano di roccia e devo scendere e correre perchè il pavimento crolla! ora salgo sul muro e uso le fessure per passare sul muro. passo su quella porta gigantesca e arrivato alla fine delle fessure mi cambia inquadratura e mi fa vedere altre colonne opposte a me. Ho provato di tutto scendere, saltare, fare da un muro all'altro, tornare indietro ma niente nn riesco a capire come scendere. C'è qualcuno che mi può aiutare???

  • #2
    nn c'è nessuno che lo sa?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ððrk™
      nn c'è nessuno che lo sa?
      Scusa, ma gli unici PoP che conosco sono: le Sabbie del tempo, Warrior Within (poco...) e The Two Thrones...
      Ma per caso non è T2T per PSP?
      Se così fosse, metti il nome del salvataggio in cui ti trovi, e forse si riesce a rintracciare le indicazioni...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ippolita
        Scusa, ma gli unici PoP che conosco sono: le Sabbie del tempo, Warrior Within (poco...) e The Two Thrones...
        Ma per caso non è T2T per PSP?
        Se così fosse, metti il nome del salvataggio in cui ti trovi, e forse si riesce a rintracciare le indicazioni...
        Diciamo che è una specie di pop warrior within per psp.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Diciamo che è una specie di pop warrior within per psp.

          Ciao Kimhari^^
          Ecco, non lo sapevo...
          Beh, WW me lo ricordo proprio, solo che mi sono persa quaranta volte fra passato e presente.
          Mi dispiace.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment

          Working...
          X