Ciao a tutti, tempo fa ho finito SILENT HILL 4, ma credo che ci siano diversi finali: qualcuno sa quali sono e come si ottengono?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill 4
Collapse
X
-
Ci sono 4 finali alternativi:
Goodbye: Devi esorcizzare più dell'80% dei fenomeni paranormali che si verificano nel tuo appartamento ed Eileen deve sopravvivere alla battaglia finale.
Mom: Devi esorcizzare meno dell'80% dei fenomeni paranormali di cui sopra ed Eileen deve sopravvivere.
The 21 Sacraments: Devi esorcizzare meno dell'80% dei fenomeni paranormali ed Eileen deve morire nel corso della battaglia finale.
The Death of Eileen: Devi esorcizzare più dell'80% dei fenomeni paranormali ed Eileen deve morire nella battaglia.Last edited by marmo; 27 January 2006, 13:50.Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
-
Hai presente quando, dopo essere tornati per la seconda volta dal mondo della metropolitana, lo schermo trema o diventa rosso e inizi a perdere energia(Se accendi la radio nella sala dell'appartamento dovresti sentirla ronzare in quei momenti)???
Accendi una bella candelina santa e farai l'esorcismo.
CiaoLucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
Ciao a tutti....spero qualcuno possa aiutarmi. Nella prigione al momento di leggere il cartello dove dovrebbe prendere una chiave il gioco mi si blocca. Ho provato a disistallare e installare di nuovo ma niente. Mi servirebbe un salvataggio successivo a quel momento se qualcuno può postarlo lo ringrazio in anticipo
Comment
-
Io ci gioco su PS2...Per quanto riguarda il boss finale l'unica cosa che ti posso dire è che più è ferita (vale a dire quanto più sangue riesci a vedere sul suo corpo) più velocemente camminerà verso il centro della stanza...So anche che dovrebbe esistere un glitch per farla "rigenerare" ma ne ho solo sentito parlare senza mai provarlo...Un'altra cosa: non farla mai combattere! (vale a dire non armarla mai!!)Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
Comment