ciao a tuuti, qualche anima pia può aiutarmi con questo stupendo gioco?::: sono bloccato alla missione el alamein , quando difendo il villaggio e devo salire sulla torre prendo il binocolo come mi viene suggerito, poi premo f per chiamare l'artiglieria e sistemere i panzerotti e......non succede nulla, mi tocca seccare un infinità di crucchi che salgono dalle scale e non riesco a capire come se chiama st'artiglieria sono bloccato da 3 giorni e non so più come fare,voi l'avete superato?mi potete spiegare come se fà?? grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutone call of duty 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da braciolaciao a tuuti, qualche anima pia può aiutarmi con questo stupendo gioco?::: sono bloccato alla missione el alamein , quando difendo il villaggio e devo salire sulla torre prendo il binocolo come mi viene suggerito, poi premo f per chiamare l'artiglieria e sistemere i panzerotti e......non succede nulla, mi tocca seccare un infinità di crucchi che salgono dalle scale e non riesco a capire come se chiama st'artiglieria sono bloccato da 3 giorni e non so più come fare,voi l'avete superato?mi potete spiegare come se fà?? grazie a tutti
Vedrai in alto diverse icone e se l'azione è giusta partirà l'artiglieria.
-
aiutone call of duty 2
:Originariamente Scritto da loredanaDevi inquadrare il carro armato con il binocolo, possibilmente quando è fermo, poi premi usa.
Vedrai in alto diverse icone e se l'azione è giusta partirà l'artiglieria.
Comment
-
aiutone call of duty 2
perfetto, solo che io inquadro e non mi diventa rosso!!ne sai qualcosa? io inquadro i panzer, quelli stanno fermi 10secondi circa e poi si muovono e se li rinquadro ,niente non mi compare nulla e intanto mi sbucano nemici dalla botola, niente niente ciò il gioco fallato?mi sembra strano ma non so più che 'azz.. fà garzie per l'aiuto ma ate tè anndata bene alla prima botta?
Comment
-
Originariamente Scritto da braciolaperfetto, solo che io inquadro e non mi diventa rosso!!ne sai qualcosa? io inquadro i panzer, quelli stanno fermi 10secondi circa e poi si muovono e se li rinquadro ,niente non mi compare nulla e intanto mi sbucano nemici dalla botola, niente niente ciò il gioco fallato?mi sembra strano ma non so più che 'azz.. fà garzie per l'aiuto ma ate tè anndata bene alla prima botta?
approfittando della vostra esperienza del gioco "call of duty" vi chiedo un aiuto:
Sono nella missione D-DAY. Inseguito dai tedeschi esco dalla fattoria e mi dirigo in campo aperto verso i bunker. Ad un certo punto qualcuno dice che stanno arrivando i rinforzi e parte un time con 5 minuti a scalare. Poi qualcuno mi dice di spargere sul pavimento del bunker una bomba colorata (credo azzurra) ma non so dove andarla a prendere, quelle in dotazione sono bombe che estraggono un fumo bianco. Purtroppo poi arrivano gli aerei e mi bombardano e muoio.
Cosa posso fare?????
Grazie
Se potete mandarmi una e.mail
r.perro@tiscalinet.it
Roberto
Comment
-
Originariamente Scritto da vito619la bomba fumogena che cerchi si trova precisamente sul tetto del bunker,li premerai F e gli aerei non ti colpiranno
Non è per caso che vi e' in vista un call of duty 3 ??? magari!!
Comment
-
aiutone call of duty 2
Originariamente Scritto da vito619magari esce call of duty 3,questo gioco è uno dei miei preferiti,peccato però che sia l'uno che il due gli ho finiti in nemmeno una settimana
Comment
Comment