Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE outbreaker file 1.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE outbreaker file 1.

ciao a tutti.

lo so, lo so RE file 1 non è un gran giocone, soprattutto se lo mettiamo a confronto del quarto episodio, ma dopotutto mi sono divertito a giocarci.

ad ogni modo per ki l'avesse giocato: mi potrebbe illustrare brevemente come completare lo scenario L'alveare?

E soprattutto dove si usano le chaivi per lucchetto?

Please help me!
    Final fantasy 8, for ever.................
    The power of leon is on squall.

http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

L'ALVEARE:Uscite dalla stanza. Entrate nel centro infermieri, la stanza di fronte all'ascensore, e prendete dai due tavoli il promemoria riparazione e la mappa dell'edificio. Uscite, andate in fondo a corridoio ed entrate nella stanza 302; prendete dal comodino il palo di legno, dall'armadio vicino alla finestra la pistola. Avete incontrato la misteriosa creatura che vi perseguiterà per tutto il livello; non c'è alcuno modo per sbarazzarsene, è immune ai proiettili. Le uniche cose che potete fare sono scappare o posizionare per terra delle sacche
    di sangue per distrarlo. Scappate dalla stanza e ritornate nel centro infermieri. Dopo il filmato, superate la barricata e prendete qualche sacca di sangue dal mobile. Uscite , prendete l'ascensore e scendete al 2L. Entrate nella stanza di fronte all'ascensore, e prendete dal mobile il “messaggio cod. sostanze chimiche”. In fondo potete trovare un altro contenitore di sacche di sangue. Uscite e dirigetevi verso le scale, quindi scendete al 1L. Andate nella stanza visite e prendete dalla scrivania vicino al pannello con le radiografie la scheda d'accesso di liv.1. Nell'ambulatorio potete salvare la partita. Tornate vicino alle scale, entrate nella sala d'accettazione e abbassate la leva del pannello. Uscite, abbassate la saracinesca e accedete all'atrio. Entrate nell'ufficio e prendete dal tavolo il pezzo di promemoria. Prendete l'ascensore e scendete al S1L. Nel ripostiglio, la stanza di fronte all'ascensore, si trova un altro punto di salvataggio. Tornate nel corridoio ed entrate nella sala comandi ascensore, sparate sulle sanguisughe che stanno sul pannello e inserite il codice d'accesso che potete individuare analizzando il pezzo di promemoria e il messaggio sostanze chimiche: dovete aggiungere 4105 alla sostanza rossa (carminio=1210), quindi il codice è 5315. Ora potete scendere anche al S2L ma prima dovete fare un'altra cosa: uscite nel corridoio e andate in fondo. Aprite la porta con la scheda d'accesso, e proseguite fino
    alla “stanza smaltinento rifiuti liquidi”. Scendete, attraversate il canale e raccogliete la chiave del lucchetto. Tornate indietro fino all'ascensore e scendete al S2L. Entrate nel laboratorio e prendete dal contenitore vicino alla porta una sacca di sangue. Uscite ed entrate nel laboratorio a temp. fissa, entrate nella cella, posizionate la sacca di sangue, attendete che il mostro sia entrato, quindi uscite, avvicinatevi al pannello e selezionate temperatura calda. Prima di entrare selezionate temperatura fredda; prendete la scheda di
    livello 2 vicino al corpo del dottore e tornate nel corridoio. Aprite la porta al fondo e raggiungete il sottopassaggio. Rifornitevi di armi e cure; liberate la barca dalla catena con la chiave del lucchetto e salite. Dopo il filmato dovrete affrontare il mostro finale; sparategli e indietreggiate per non farvi ferire. Una volta che l'avrete sconfitto raggiungete la fine del tunnel...
    questo è quello che ho trovato,spero di esserti steto d'aiuto.mentre per le chiavi,mi dispiace ma non mi ricordi.ciao

MyAnimeList

Comment

Grazie tante!

Mi sei stato di grande aiuto!
      Final fantasy 8, for ever.................
      The power of leon is on squall.

http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

Comment

Working...
      X