Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 X Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 4 X Ps2

Ciao a tutti sono bloccato con questo gioco.quando si esce dal tunnel sotterraneo si arriva in 1 specie di cimitero dove si trova 1 casa.dietro questa casa c'è1 pietra(credo) e x estrarla,bisogna risolvere 1 "codice",bisogna far girare in senso orario 1 specie di quadranrte?come si fa?
    ciao e grazie

I always tell the truth, even when I lie!

nel cimitero dovresti trovare 3 tombe strane,sembrano doppie,esamini queste tre tombe e dovresti vedere 3 simboli diversi,esaminate queste 3 tombe torna dove c'è la pietra e fai in modo che si illuminano i tre simboli che hai visto nelle tombe.
    questo è un gran bel gioco ,spero di esserti stato d'aiuto ,ciao

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
      nel cimitero dovresti trovare 3 tombe strane,sembrano doppie,esamini queste tre tombe e dovresti vedere 3 simboli diversi,esaminate queste 3 tombe torna dove c'è la pietra e fai in modo che si illuminano i tre simboli che hai visto nelle tombe.
      questo è un gran bel gioco ,spero di esserti stato d'aiuto ,ciao
      Scusate l'OT, ma ho sentito dire anche io che è molto bello.
      Io non amo i survival horror perchè bisogna sempre scappare: succede anche qui, o si hanno armi, muizioni ecc a sufficienza per massacrare il nemico?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
        Scusate l'OT, ma ho sentito dire anche io che è molto bello.
        Io non amo i survival horror perchè bisogna sempre scappare: succede anche qui, o si hanno armi, muizioni ecc a sufficienza per massacrare il nemico?
        come gioco è STUPENDO,non è sempre da scappare però dipende anche dalla difficoltà con cui inizi il gioco,iniziando con facile si trovano più munizioni e erbe curative e fai più macello,aumentando la difficoltà diminuisco ne le munizioni e le erbe e devi giocare più di strategia nel senso che devi evitare alcuni mostri per risparmiare le munizioni per quelli più difficili...

MyAnimeList

Comment

grazie star platinum.Risolto il problema!cmq IL GIOCO è 1 FIGATA
          I always tell the truth, even when I lie!

Comment

Originariamente Scritto da erik
            grazie star platinum.Risolto il problema!cmq IL GIOCO è 1 FIGATA
            prego ,mi fa sempre piacere aiutare chi ha bisogno di consigli sui videogiochi specialmente su giochi come RE

MyAnimeList

Comment

Working...
            X