ciao ragazzi , ho notato che il mio wrestler preferito kurt angle , nella sua entrata non ci sono i fuochi di artificio . se io vado su crea entrata semplice , faccio anteprima e ci sono i fuochi . perchè ? è forse perchè al titolo ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema smackdown vs raw 2006
Collapse
X
-
buonasera a tutti...Ho bisogno di un aiutino per le challenges: nella modalità Dilettante (amateur) la SFIDA DOPPIA SQUADRA dice di eseguire 3 finisher in un tag team match,ma devo fare 3 finisher per ogni wrestler, oppure solo 3 in tutto il match? se fosse cos' la sfida è una bufala perchè mi da SFida Ripetuta. Secondo problema: le 2 sfide nel Buried Alive match in mod. Stella nascente: come faccio a rovesciare una casket door? ho provato a premere L1 o L2 per evitare che la bara si chiuda ma niente di fatto..infine,come faccio a fare una finisher dentro la bara? grazie per l'aiuto e a presto
Comment
-
allora per la challenges dilettante devi fare tre mosse di coppia con il partner . poi per il buried alive devi aspettare che il pallino vado giù . quando è nel coso blu premi l1 . poi per fare la finisher devi avere una smackdown e avere la barra illuminata . e poi lanci il tuo avversario vicino alla bara e premi l1.
Comment
Comment