Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto metal gear!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto metal gear!

    ciao a tutti, sono arrivato quasi alla fine, allo scontro con il metal rex solo che il gioco non si è salvato e ora devo ricominciare dallo scontro con sniper wolf, non è che qualcuno ha il livello salvato e me lo puo passare?o c'è un sistema per saltarli?aiutatemi non voglio rifare tutto dacapo..

  • #2
    Originariamente Scritto da stevugas
    ciao a tutti, sono arrivato quasi alla fine, allo scontro con il metal rex solo che il gioco non si è salvato e ora devo ricominciare dallo scontro con sniper wolf, non è che qualcuno ha il livello salvato e me lo puo passare?o c'è un sistema per saltarli?aiutatemi non voglio rifare tutto dacapo..
    intanto ho visto che sei nuovo e ti voglio dare il benvenuto...
    poi per il tuo problema mi sa che devi rifarti tutto a menochè hai qualche tuo amico con la memory che ha salvato prima di andare dal metal e allora ti può passare il file,e non esiste nessun trocco per passare di livello...


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Star Platinum
      intanto ho visto che sei nuovo e ti voglio dare il benvenuto...
      poi per il tuo problema mi sa che devi rifarti tutto a menochè hai qualche tuo amico con la memory che ha salvato prima di andare dal metal e allora ti può passare il file,e non esiste nessun trocco per passare di livello...
      Grazie del benvenuto..
      io lo uso su pc. ho visto che i salvataggi finiscono in una cartella magari qualcuno ce l'ha...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da stevugas
        Grazie del benvenuto..
        io lo uso su pc. ho visto che i salvataggi finiscono in una cartella magari qualcuno ce l'ha...
        pensavo giocassi per la play...
        mi dispiace ma per il pc non ti sono di alcun aiuto...


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          io ti consiglierei di ribattere da capo sniper wolf e almeno sai già chi affronterai e così batterai subito il metal t-rex

          Comment


          • #6
            eh ma ci ero arrivato li..non ho voglia di rifare da capo tutto....sto cavolo di gioco salva quando gli pare e piace

            Comment


            • #7
              ho trovato dei save. se vuoi te li mando via mail.mandami la tua mail via messaggio privato.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment

              Working...
              X