ciao a tutti, sono arrivato quasi alla fine, allo scontro con il metal rex solo che il gioco non si è salvato e ora devo ricominciare dallo scontro con sniper wolf, non è che qualcuno ha il livello salvato e me lo puo passare?o c'è un sistema per saltarli?aiutatemi non voglio rifare tutto dacapo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto metal gear!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stevugasciao a tutti, sono arrivato quasi alla fine, allo scontro con il metal rex solo che il gioco non si è salvato e ora devo ricominciare dallo scontro con sniper wolf, non è che qualcuno ha il livello salvato e me lo puo passare?o c'è un sistema per saltarli?aiutatemi non voglio rifare tutto dacapo..
poi per il tuo problema mi sa che devi rifarti tutto a menochè hai qualche tuo amico con la memory che ha salvato prima di andare dal metal e allora ti può passare il file,e non esiste nessun trocco per passare di livello...
-
Originariamente Scritto da Star Platinumintanto ho visto che sei nuovo e ti voglio dare il benvenuto...
poi per il tuo problema mi sa che devi rifarti tutto a menochè hai qualche tuo amico con la memory che ha salvato prima di andare dal metal e allora ti può passare il file,e non esiste nessun trocco per passare di livello...
io lo uso su pc. ho visto che i salvataggi finiscono in una cartella magari qualcuno ce l'ha...
Comment
Comment