Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marvel nemesis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marvel nemesis

    qualcuno ha mai sentito parlare di marvel nemesis???? Mi sono fermato con la cosa al "muro di fuoco"..... diciamo 5 secondi dopo aver iniziato a giocare............ Come si va avanti????? Help me!

  • #2
    Io ci sto giocando e la modalita' storia lo gia' finita due volte.E' molto bello questo gioco.cmq per ritornare a te non mi ricordo questa missione.....cmq con la cosa per passare le barriere basta distruggerle a pugni .cmq spiegati meglio magari la ricordo e ti aiuto meglio.

    Comment


    • #3
      Aiuto!!!!!!!!!!!!

      sono bloccato praticamente all'inizio.......... 5 secondi dopo aver iniziato............
      alla prima missione......... con la cosa!!!!! dopo aver sfondato la prima barriera di macchine vado avanti e mi ritrovo un muro di pietre infuocato!!!! per farti un'idea puoi anche andare a vederlo!!!! Ci metti pochissimo è praticamente all'inizio!!!!! Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Stiamo parlando della prima missione della modalita' storia con la cosa,giusto?


        A me quel muro non esce mai infuocato cmq basta dargli pugni che si rompe ed a quel punto ti devi battere con un alieno un po' piu' corazzato di quelli che hai affrontato ma nulla di che , con la cosa sara' uno scherzo...

        Comment


        • #5
          no no no!!!! io non ho battuto nessun alieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

          Comment


          • #6
            Ma riesci a rompere il muro?vedi che bastano pochi pugni.....

            Comment

            Working...
            X