Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destroy all humans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Destroy all humans

    CIAO ! ! !
    Ho un piccolo problema....stavo tranquillamente giocando a destroy all humans...riesco a battere la donna del majestic (dopo aver battuto il mega robot) e comincia un video del presidente (che poi sarebbe Crypto) che parla e dice tante cagate e vengono i titoli di coda.Alla fine di questi ultimi mi compare la schermata dell'autosalvataggio e mi dicono che ho finito la prima campagna tematica...Ora...io dico...la percentuale del gioco è al 47 % e non riesco a fare nuove missioni....PERCHE' ? ? ? ?
    ? ? ? ? ?
    ? ? ? ? ? ?
    ? ? ? ? ?
    ? ? ? ?
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  • #2
    hai trovato tutte le sonde(mi sembra che si chiamano così,non ci gioco da una vita a sto gioco)e hai fatto tutte le missioni cittadine?

    Comment


    • #3
      Ma le sonde e le missioni cittadine possono completare il 53 % del gioco ? ? ?
      mi sembra strano...e poi è stato troppo corto come gioco, senza nemmeno un bel filmato finale...
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

      Comment


      • #4
        Scusate ma la Missione 12... come si fa ad entrare nel laboratorio.
        La missione 12 è quella dove devi recuperare Crypto-136. Appena arrivo nel laboratorio è chiuso come faccio ad aprire la porta? grazie.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enrydgl
          Scusate ma la Missione 12... come si fa ad entrare nel laboratorio.
          La missione 12 è quella dove devi recuperare Crypto-136. Appena arrivo nel laboratorio è chiuso come faccio ad aprire la porta? grazie.
          Ma è semplicissimo............Bussa!!

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Io d questo gioco v posso dare qualke trucco :
            Bulletproof Crypto:
            Durante una normale partita inserire la pausa, trenere premuto L1 e digitare in sequenza quadrato triangolo sinistra sinistra triangolo quadrato

            Deep Thinker:
            Durante una normale partita inserire la pausa, trenere premuto L1 e digitare in sequenza R2 L2 triangolo destra L2 triangolo

            Nessuno ti ama:
            Durante una normale partita inserire la pausa, trenere premuto L1 e digitare in sequenza L2 destra L2 R2 quadrato destra

            Armi cariche:
            Durante una normale partita inserire la pausa, trenere premuto L1 e digitare in sequenza sinistra triangolo L2 destra R2 quadrato

            Full Alert meter:
            Durante una normale partita inserire la pausa, trenere premuto L1 e digitare in sequenza Destra quadrato L2 R2 destra L2
            Nel sito c sn sl quelli x xbox

            Comment

            Working...
            X