Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prince of persia spirito guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto prince of persia spirito guerriero

    salve ... ho un problema con Prince of persia 2 spirito guerriero :
    dopo aver attivato i due troni e aver sconfitto la reggina (con il vestito rosso)
    , il pricipe crede di aver sconfito il dakar , che invece lo insegue ancora...
    ora mi trovo in una stanza , e non so dove andare e cosa fare ....
    AIUTATEMI ... GRAZIE ANTICIPATAMENTE

  • #2
    Ciao..guarda nonso come aiutarti, io sono bloccata all'inizio sono una schiappa non riesco a sconfiggere il mostro fatto di corvi che tu sai per caso il trucco per la vita?

    Comment


    • #3
      mi dispice ma il trucco per la vita esiste solo nella versione per PS2

      Comment


      • #4
        x Asia :
        per uccide il mostro di corvi devi correre su di lui ed andargli alle spalle. Dopo di che lo colpisci. Non ricordo il tasto per correre sull'avversario.

        x AvanBoy :
        Se ti trovi nella stanza dove al centro che un tomba di pietra, allora devi scappare la Dahaka 4 volte (ogni volta che finisci di scappare, troverai una leva che ti permette di alzare la tomba di pietra).
        Da adesso in poi, il Dahaka diventerà veramente stressante. Ci saranno dei momenti in cui sarai costretto a farti 5 minuti consecutivi di fuga. Ricordati di rallentare il tempo nei casi critici, altrimenti ti sarà impossibile scappare.

        Ciao.

        Comment


        • #5
          Ciao,
          esiste un trucco per la vita per ps2??? Dove? Come? Quando?
          Vi prego fatemelo sapere!!!

          Comment


          • #6
            non esiste.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Sapevo che era troppo bello per essere vero!
              Grazie della risposta.

              Comment


              • #8
                ok , l' ho fatto , ora sono arrivato in una sala dove al centro c'è una tomba ... e ora ?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Avanaboy0100
                  ok , l' ho fatto , ora sono arrivato in una sala dove al centro c'è una tomba ... e ora ?
                  Entra nell'unica apertura che vedi nella stanza e gira a destra, il Dahaka ti inseguirà di nuovo, ma appena avrai superato una cascata d'acqua, lui si fermerà e ti ritroverai ad un livello superiore rispetto la tomba. Tira la maniglia dorata che vedi e la tomba si solleverà. Torna al pian terreno e ripeti il passaggio di prima, però questa volta gira a sinistra e sali salntando da un muro all'altro. Tira un'altra maniglia e la tomba si solleva.
                  Quando vedi che su un lato della tomba sono spuntati degli appigli che ti permettono di salire in cima alla tomba, sali e da lì potrai saltare verso un'apertura.

                  Comment


                  • #10
                    grazie a tutti .

                    Comment

                    Working...
                    X