Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smackdown! vs raw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • smackdown! vs raw

    c'e' qualcuno che sa come si mettono in palio i titoli (le cinture) creati? io non ci riesco e volevo sapere se si puo' far partecipare a un incontro bra e panties una diva creata da me. il gioco e' quello del 2005 e in copertina c'e' una faccia con un occhio blu e uno rosso.qualcuno mi aiuti!!!


  • #2
    no , non si possono mettere in palio le cinture . se ti interessa in smackdown vs raw 2006 si può fare . la faccia è quella di vince mcmahon.

    Comment


    • #3
      i titoli li puoi mettere in palio nei ppv creati o originali. ad es. per un tuo titolo creato per i pesi heavyweight puoi mettere hhh vs orton e lui ti chiede di metterlo in palio.
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

      Comment


      • #4
        ...come si fa per riuscire ad avere la WrestleMania IX Arena in SD vs Raw 2006?

        Non ditemi che devo completare tutte le mosse presenti nella lista dello spogliatoio

        Grazie
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          devi fare la sfida leggenda

          Comment


          • #6
            Doh!!.. Grazie
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              e poi sblocchi anche la gabbia legend

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vegeta86
                i titoli li puoi mettere in palio nei ppv creati o originali. ad es. per un tuo titolo creato per i pesi heavyweight puoi mettere hhh vs orton e lui ti chiede di metterlo in palio.
                il genere della cintura che ho creato e' open.ne pesi massimi ne pesi leggeri. chi devo far combattere nella ppv per metterla in palio?

                Comment


                • #9
                  ragazzi mi serve di sapere come faccio a fare l'insulto e la casket finisher sulle challenge di smackdown vs raw 2006. aiuuuuuuuuuuuto!!

                  Comment


                  • #10
                    ci sono riuscito!!!la mia cintura va bene per tutti i personaggi!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      ragazzi volevo sapere come si ottienen la versione "spinner"della cintura di john cena.
                      Last edited by SOR man; 10 March 2006, 18:03.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcos
                        ragazzi mi serve di sapere come faccio a fare l'insulto e la casket finisher sulle challenge di smackdown vs raw 2006. aiuuuuuuuuuuuto!!

                        Per rubare un insulto basta che metti da parte l'icona della mossa finale (quando il misuratore d'impatto è pieno e lampeggia premi L1 e L2 insieme) e pigia L1 e muovi l'analog destro quello dalla parte del bottone Start. Consiglio ti conviene farla il più possibile lontano dal tuo avversario perche se tutto fila liscio il misuratore d'impatto del tuo avversario si svuoterà.
                        La casket finisher sinceramente nn so cosa sia, se me lo spieghi magari...


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #13
                          x la casket finisher quando hai due mossse una salvata e l'altra da salvare,mandi il lottatore alla bara e premi L1 mi sembra.

                          Comment


                          • #14
                            grazie!! adesso mi serve il possum, divincolati da un possum e interrompin insulto rubato. grazie e help!

                            Comment

                            Working...
                            X