Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legaci of Kain Defiance (scrivere il titolo come le persone normali no eh ?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Legaci of Kain Defiance (scrivere il titolo come le persone normali no eh ?)

    Qualcuno ha mai giocato a legacy of kain?? AIUTATEMI SONO BLOCCATA AL CIMITERO!HO PAURA!Voglio uscire,per favore.....sob!

  • #2
    Scusa Legacy of Kain.... quale? Il primo? Quello dove ci sono i mostri che escono da sottoterra?

    Comment


    • #3
      Ciao,ho dovuto registrarmi di nuovo perchè non riuscivo ad entrare.....si chiama DEFIANCE ....praticamente dopo aver inserito il sigillio di kain ed aver preso la mietitrice della luce, mi chiedono di ritornare indietro e di uscire dal cimitero ma mi trovo la strada bloccata ....come faccio ad uscire? ... ... i cimiteri non mi piacciono fammi uscire!! grazie dell'aiuto!!

      Comment


      • #4
        Ciao!
        Non ricordo con esattezza il punto a cui ti riferisci, ma se c'è una cosa che ho imparato dai vari Legacy of Kain è che: quando mi trovo bloccata in un luogo, conviene sempre fare la prova a passare alla dimensione spettrale e guardarmi in torno. Spesso ci si accorge di un appiglio o un passaggio che prima ci era impossibile raggiungere.

        Comment


        • #5
          grazie per l'aiuto avevo tentato anche con la dimensione spettrale ,probabilmente mi è sfuggito qualcosa ritento nel frattempo se ti viene in mente altro ti prego non abbandonarmi là gentilissimo

          Comment


          • #6
            Forse ho capito dove ti trovi, è uno stanzone con delle alte colonne? Se è quello, mi pare che ci sia un modo per raggiungere il livello superiore dell'edificio, per poi poter uscire da un'apertura. Ricordo che quel punto ha dato problemi anche a me. Hai provato a cercare una soluzione in giro? Io ne avevo trovata una, ma era in inglese.

            Comment


            • #7
              Prova questa pagina: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4
              Dovrebbe essere il punto che serve a te.

              Comment


              • #8
                FORSE ma forse.....

                io ho già visto la pagina e avevo completato tutto il livello, solo che non mi permette di uscire a quello sucessivo.Mi trovo proprio nello stanzone che dici, devo ritornare al cimitero ma qualsiasi strada prenda per uscire,la trovo sbarrata in qualsiasi dimensione mi trovo.Ho provato ad arrampicarmi in diversi punti sperando in un arpiglio nascosto,ho cercato passaggi segreti,ho rifatto il livello diverse volte; stesso risultato. Non è che il gioco abbia qualche difetto e ci sia bisogno di scaricare qualcosa per sbloccarlo?

                Comment


                • #9
                  Guarda nn ti preoccupare...lascia proprio perdere...se ti sei bloccato al cimitero cosa farai nella villa di Vorador!? Io per la cronaca mi sono bloccato proprio li...poi dal nervoso ho preso il disco e l'ho lanciato in strada dalla finestra...
                  .:tCoT:.Mago di Oz Colui che tutto può e niente teme

                  A New York c'è una violenza pazzesca. Sul giornale di oggi c'era la notizia di un leone che si è liberato dallo zoo di Central Park ed è stato seriamente malmenato.
                  Bob Newhart
                  Ai gatti neri porta sfortuna essere attraversati da un'auto?
                  Paolo Canan
                  http://www.ildelfino.org/images/oz.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...era/italia.gif

                  Comment


                  • #10
                    Hai lanciato il disco in strada? Ma sei impazzito o cosa?
                    La villa di Vorador non è così impossibile, è solo scocciante perché devi usare un sacco il passaggio tra le due dimensioni.
                    Mi sa che sto gioco non fa per te!

                    Micky72 non ti arrendere! Ci siamo noi qui del forum ad aiutarti!!!
                    Last edited by cheryl78; 10 February 2006, 18:46.

                    Comment


                    • #11
                      Hey, ho capito dove ti sei bloccato!
                      Scusa ma evevo fatto confusione con Soul Reaver 2.
                      Allora, una volta uscito dall'edificio dove hai ottenuto la mietritrice di luce, il filmato ti mostra la direzione in cui andare per raggiungere i pilastri di Nosgoth. Hai due possibilità: se sei ancora sulla sporgenza al di sopra del cimitero, puoi saltare sulla piattaforma centrale dove hai preso una runa, e poi lasciarti cadere dalla parte opposta di quella piattaforma; oppure lasciati cadere di sotto e dirigiti verso il punto in cui sei arrivato al cimitero. Continua a percorrere lo stretto sentiero e continua sempre dritto, salendo e scendenso dagli ostacoli che trovi lungo il cammino.
                      Alla fine del sentiero, ti troverai davanti un cancello che ha un globo di luce e uno di tenebra ai due lati.
                      Per aprire il cancello devi solo usare la mietritrice di luce sul globo di tenebra, e viceversa. Ricordati questo giochetto degli opposti perchè lo incontrerai ancora nel corso del gioco, e fai sempre molta attenzione a ciò che ti viene mostrato nei mini filmati.

                      Comment


                      • #12
                        CIAO!! Ci sono riuscito.... ..grazie per l'aiuto

                        Comment

                        Working...
                        X