Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones e l'arca perduta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indiana Jones e l'arca perduta

Ciao a tutti, lo so che il gioco è un po' vecchiotto ma gli appassionati forse mi possono dare una mano, vi spiego la situazione.
    Sono a venezia nella biblioteca, ho già preso tutti i libri, il cordone e il paletto ora dovrei guardare il diario del Graal per trovare la lastra da rompere, ma quando faccio Esamina Diario del Graal mi dice che è un pacco speditogli da suo padre, invece se faccio Apri Diario del Graal mi dice che è il diario di suo padre ma in tutti e due i casi non riesco a vedere cosa c'è all'interno... help me!!! grazie anticipatamente
    Ciao Giada
    Last edited by dadina_83; 09 February 2006, 14:46.

Ciao...il titolo è "Indiana jones e l'ultima crociata"...da quanto ricordo dovresti usare il comando "usa" sul diario del graal...Non assicuro niente essendo passati eoni dall'ultima volta che ci ho giocato....
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
      Ciao...il titolo è "Indiana jones e l'ultima crociata"...da quanto ricordo dovresti usare il comando "usa" sul diario del graal...Non assicuro niente essendo passati eoni dall'ultima volta che ci ho giocato....
      si hai ragione sul titolo ma ultimamente sono un po' fuori... non mi ricordo se ho provato con usa comunque questa sera c provo e poi t faccio sapere
      Grazie 1000

Comment

Working...
      X