Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esaurimento da Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esaurimento da Spirito Guerriero

    Ciao a tutti!
    Sto giocando a Prince of Persia Spirito Guerriero per PS2, e devo dire che in confronto il primo episodio era una passeggiata nel parco.
    Mi trovo in uno dei punti forse più difficili del gioco, almeno così pare a me. Sono in un'area che potrei descrivere come una scogliera a picco sul mare. Avete presente la parte in cui dovete saltare da un albero di nave all'altro, che giusto per farla più semplice crollano pure? Bene, sono proprio lì. Il punto in cui continuo a morire è questo: ho finito di saltare dal secondo gruppo di alberi di nave, percorro le piattaforme che crollano, mi attacco al ramo, salto sulla piattaforma più corta e saltando sul muro raggiungo quella sovrastante. Davanti a me vedo una sporgenza e una parete crepata. Ok, so già come raggiungerla. Ma c'è un piccolo inconveniente, mentre corro sul muro c'è una "simpatica" tipa vestita di rosso che mi corre in contro, mi ferisce e muoio miseramente.
    C'è qualche anima pia che sa come si fa fuori la tipa senza cadere? Se fossi invincibile (ammesso che questo trucco esista!) risolverei la cosa?
    Vi prego aiutatemi, non ne posso più di fare e rifare questo punto. Scusate la lunghezza del mio messaggio, ma in questo gioco è facile perdersi di casa.

  • #2
    prova a rallentare il tempo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da archimede
      prova a rallentare il tempo
      Già fatto, ma il risultato non cambia!
      Dici che se lo faccio riesco a raggiungere la sporgenza prima che quella si muove?

      Comment


      • #4
        si . anche io mi ero bloccato lì. perchè quella tr..a mi ammazzava . ma tu rallenta il tempo e colpiscila prima .

        Comment


        • #5
          dimenticavo , benvenuto

          Comment


          • #6
            Puoi colpire la tizia prima che lei colpisca te, semplicemente anticipando il suo attacco^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ippolita
              Puoi colpire la tizia prima che lei colpisca te, semplicemente anticipando il suo attacco^^
              Ma come si anticipa un attacco se stai correndo su un muro e la str...a corre al di sopra di te?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cheryl78
                Ma come si anticipa un attacco se stai correndo su un muro e la str...a corre al di sopra di te?
                Mi sta venendo il dubbio che sul punto che ricordo: la tipa che dici è una di quelle specie di ninja coi coltelli che si incontrano spesso durante il gioco? Perchè se è quella, mi sembra che si possa "disintegrare" premendo il pulsante d'attacco mentre la incroci...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  prima dell'ultima serie di "alberi da saltare" combatti con le signorine e 2 leoni "mostri" una volta uccisi raccogli da terra la seconda arma, l'unica che puoi lanciare... quando arrivi al punto dove sei bloccata e, prima di saltare e correre sul muro, lancia l'arma sulla tipa verstita di rosso. poi corri.
                  io sono davanti al muro, e non so come andare avanti.... mi hanno detto che si deve rompere con la spada... ma non si rompe

                  Comment

                  Working...
                  X