Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell 3 [PS2]: livello HOKKAIDO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Splinter Cell 3 [PS2]: livello HOKKAIDO

    Ciao a tutti, questo è il mio primo topic e prima di aprirlo ho provato a cercare nelle discussioni già affrontate ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare, inoltre nelle soluzioni proproste non spiega come fare.

    Detto questo, passiamo al problema:
    Il quadro è praticamente finito, se non fosse per l'ultimo punto che non ho saputo risolvere, cioè quello della scansione delle targhe delle 2 auto.
    Nelle soluzioni sembra che è ininfluente questo punto, ma non è così, perchè se mi reco al punto di estrazione Lambert mi manda a quel paese.

    Non riesco a capire come fare, ho attivato il visore magnetico e le visualizza in maniera fluorescente, ma nulla di particolare. Ho provato anche a piazzare una telecamera che puntasse sulle targhe per zummarle, ma nisba.

    Allora, cosa occorre fare?

    Ho visto in un'altra soluzione proposta, che c'è un sottopassaggio che porta ai bagni, forse è questo che manca per chiudere il quadro? io non l'ho trovato questo sottopassaggio, qualcuno sa come aiutarmi.

    Grazie in anticipo, attendo in silenzio il vostro aiuto

  • #2
    allora benvenuto !! pure io mi ero bloccato lì . per fare la scansione vai dietro la macchina e premi r3 punti la targa e dopo ti chiamerà lambert

    Comment


    • #3
      tutto quà? ma non ci posso credere, avevo rifatto il quadro 3 volte, sperando che qualcuno spifferasse le informazioni che mi servivano, invece bastava queso!
      Grazie mille x la velocità nella risposta, alla prossima
      daniele91

      Comment


      • #4
        ..ancora io, scusa la "domandona", ma ho fatto un po tutti i tentativi ma nulla di fatto......
        R3 è la levetta destra, quella che ruota vero?
        Ma devo attivare qualcosa, sensore magnetico, intensificatore luminoso......
        puoi spiegarmi meglio?

        Grazie

        Comment


        • #5
          premi r3 (la levetta analogica) e mira alla targa

          Comment


          • #6
            perfetto, evvai...... non lo sopportavo più sto quadro.... grazie veramente, alla prossima

            Comment


            • #7
              se hai altri problemi in splinter cell chaos theory sarò felice di aiutarti

              Comment


              • #8
                grazie x il tuo aiuto, senti una info veloce veloce:
                il gioco Metal Gear Solid 3 è simile a Splinter Cell in termini di visuale del gioco?
                cioè, vedo il pupazzetto come Splinter Cell o vedo tipo DOOM?
                Conosci qualche gioco simile a Splinter Cell?
                (Avrai capito che il tipo di gioco con visuale alla DOOM non mi piace).
                Grazie mille

                Comment


                • #9
                  sicuramente metal gear è molto più bello di splinter cell. la visuale è come splinter cell . poi come giochi c'è hitman

                  Comment


                  • #10
                    perfetto, grazie mille, proverò subito dopo aver finito Splinter...ciao

                    Comment


                    • #11
                      ciao.
                      se nn ricordo male c dovrebbero essere due guardie che gironzolano tra le auto. la prima l' ho stordita con un proiettile di gomma, l' altra l' ho accoppata da dietro con il coltello senza interrogatorio. può essere che si accorga in tempo dell' ombra dietro d sè, tu fallo fuori lo stesso, al limite il punteggio sarà 98%. poi avvicinati al retro di ciascuna auto, vedrai le targhe. selezione l' EEV(tasto 1 predefinito. il tasto a fianco di quello del visore notturno ) e seleziona con il pulsante sinistro ognuna targa senza uscire dalla visuale EEV
                      vedrai che tutto comincerà a tornare.
                      buona fortuna, ti lascio alle stanze successive che prevedono molte guardie alla ricerca dei microfoni nei muri.

                      Comment

                      Working...
                      X