Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ippolita aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ippolita aiuto!

    ciao frequentando il sito ho visto che sei una grande conoscitrice di the angel of darkness.... sono ancora ferma!!!!
    non riesco a finire il livello 8.
    esco dall'acqua mi calo nella sala in cui ero in precedenza e poi? l'unica via d'uscita è l'apertura che si è creata con l'esplosione ma non riesco a raggiungerla...sono morta bruciata centinaia di volte!
    ho idea che quando sarò riuscita a completare il gioco sarò vecchia!

  • #2
    Originariamente Scritto da prosivendola
    ciao frequentando il sito ho visto che sei una grande conoscitrice di the angel of darkness.... sono ancora ferma!!!!
    non riesco a finire il livello 8.
    esco dall'acqua mi calo nella sala in cui ero in precedenza e poi? l'unica via d'uscita è l'apertura che si è creata con l'esplosione ma non riesco a raggiungerla...sono morta bruciata centinaia di volte!
    ho idea che quando sarò riuscita a completare il gioco sarò vecchia!
    Scusa, ma non so quale sia il livello 8...
    Aspetta, sei nei canali di scarico del Louvre? In quella piscina piena di liquido infiammabile dove hai fatto scoppiare la caldaia? Premetto che c'è un bug in questo punto, ma io lo superai sia alla PlayStation che al pc... Quale caldaia hai fatto esplodere? Quella alta o quella bassa? E' importante, perchè ci sono due vie di uscita differenti...

    Macchè vecchia^^: io impiegai un mese a finirlo, e me lo feci durare^^ Il Tomb Raider più corto mai visto...

    PS: fan di Pennac?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      non metto in dubbio che tu l'abia finito in un mese ma come puoi ben vedere, dal momento che ogni tre per due sono ferma, non sono proprio una lince per quanto riguarda i videogiochi!!! il livello l'hai indovinato...non ho scorto nessun'altra caldaia comunque è quella sulla passerella più vicino all'acqua....ma cos'è un bug??
      si sono una fan di pennac, penso che leggendo i suoi libri si possano fare dei viaggi meravigliosi!...
      ciao

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da prosivendola
        non metto in dubbio che tu l'abia finito in un mese ma come puoi ben vedere, dal momento che ogni tre per due sono ferma, non sono proprio una lince per quanto riguarda i videogiochi!!! il livello l'hai indovinato...non ho scorto nessun'altra caldaia comunque è quella sulla passerella più vicino all'acqua....ma cos'è un bug??
        si sono una fan di pennac, penso che leggendo i suoi libri si possano fare dei viaggi meravigliosi!...
        ciao
        Un bug è un difetto di programmazione del videogioco: ad esempio, sul pc, proprio in questo punto, spesso vedevo Lara con una gamba sola O.O, a volte ha sparato senza fucile ecc. Ma questo non sarebbe un problema, se spesso questi bugs non pregiuducassero la riuscita del gioco, es: salti da qui a lì nello stesso identico modo 40 volte; 3 raggiungi la meta, 37 voli di sotto^^
        Neanche io sono una lince nei videogiochi, ma ho una gran passione e grossa testardaggine: in un modo o in un altro ci devo riuscire^^

        Di caldaie, in realtà ce ne sono 2, l'altra è più in alto rispetto a quella che hai fatto saltare tu, sulla sinistra^^
        Allora non so dove tu abbia salvato dopo l'esplosione della "tua" caldaia" quindi parto da zero, poi vai di conseguenza...
        Una volta saltata nell'acqua, non riemergere ma nuota e scegli il tunnel più a destra (anche quello a sinistra va bene, ma si cambia un po' il percorso^^). Vai a diritto nel tunnel, ignorando la prima biforcazione, e poi imbocca la successiva, a sx. Se sei a corto d'aria, nuota verso l'alto perchè l'aria arriva, prima o poi^^ Arriverai ad un'aprtura, esattamente dalla parte opposta a quella di partenza (se no, che Tomb Raider sarebbe?) Calati di sotto lasciando la presa e non cadere nell' "acqua". Prosegui lungo il lato sx della stanza, dovresti trovare una scala, usala e poi voltati: penso che a questo punto dovresti vedere proprio la caldaia che non hai fatto esplodere, un po' più in basso, davanti a te. Raggiungila con un salto in diagonale e da questo pianerottolo, cercando di saltare storto (verso sx, mentre salti premi il tasto direzionale) onde evitare il fuoco, dovresti riuscire a centrare il varco aperto con l'esplosione.
        Mi raccomando, salva spesso e su slot differenti per non massacrarti il sistema nervoso...
        In alternativa, puoi provare a saltare le fiamme: è difficile, ma avendo fiducia...^^

        Ciao^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment

        Working...
        X