Ciao. Vorrei sapere se qualcuno ha i trucchi e o soluzioni di Patrician 3:Impero dei Mari oltre a quello dei soldi che te li fa arrivare fino a 999.999. Sarei più interessato a trucchi per far salire la tua reputazione in modo da ottenere promozioni. A proposito, se qualcuno di voi è diventato sindaco mi dica come ha fatto perchè io sono arrivato al rango di patrizio, ero nella classifica dei candidati a sindaco ma dopo un po' sono sparito ed il mio sogno di diventare sindaco è sfumato in un attimo!Grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patrician 3
Collapse
X
-
Patrician 3
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)Tag: Nessuno
-
Please
Perfavore rispondete!-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
-
Beh io posso dirti che per arrivare sindaco devi avere il rango di patrizio esperto e presentare la tua candidatura ma dato che molto spesso i cittadini sono affezionati al loro vecchio sindaco ti conviene corrompere un buon quantitativo di persone ai bagni pubblici. Cmq se ti serve un consiglio piu approfondito chiedi pure (pensa che io sono arrivato al rango di governatore)
Comment
-
Davvero? Ho sempre sognato il rango di governatore. Come dicevo arrivato nella classifica, sono sparito quando sono andato a ricontrollare(mi sembra che prima di ricontrollare mi sono leggermente rovinato la reputazione)e non c'ero più nella classifica. Quel fatto risale ad un po' di tempo fa comunque mi sembra che ero Patrizio esperto(Patrizio sicuro ma esperto non mi ricordo). Senti ma sei diventato Patrizio esperto con i commerci e varie cose o con i trucchi(intendo quello dei 999.999.999 od altri eventuali)? E come ti sei guadagnato la reputazione(per i primi livelli non c'è problema perchè ho fatto sempre da solo ma vorrei sapere come preferisci guadagnarti la reputazione, per esempio: vendendo merci, attacando pirati etc.) A corrompere non c'è problema(ho una barca di soldi), il problema che (penso) si può corrompere per le votazioni solo se si è nella lista(e io non ci sono più , maledetti
).
Sapresti consigliarmi come rientrare nella classifica dei candidati?
Originariamente Scritto da rintintinpresentare la tua candidatura-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Originariamente Scritto da SapientinoDavvero? Ho sempre sognato il rango di governatore. Come dicevo arrivato nella classifica, sono sparito quando sono andato a ricontrollare(mi sembra che prima di ricontrollare mi sono leggermente rovinato la reputazione)e non c'ero più nella classifica. Quel fatto risale ad un po' di tempo fa comunque mi sembra che ero Patrizio esperto(Patrizio sicuro ma esperto non mi ricordo). Senti ma sei diventato Patrizio esperto con i commerci e varie cose o con i trucchi(intendo quello dei 999.999.999 od altri eventuali)? E come ti sei guadagnato la reputazione(per i primi livelli non c'è problema perchè ho fatto sempre da solo ma vorrei sapere come preferisci guadagnarti la reputazione, per esempio: vendendo merci, attacando pirati etc.) A corrompere non c'è problema(ho una barca di soldi), il problema che (penso) si può corrompere per le votazioni solo se si è nella lista(e io non ci sono più , maledetti
).
Sapresti consigliarmi come rientrare nella classifica dei candidati?
La reputazione io me la guadagno vendendo merci alla mia citta quando ne aveva bisogno, organizzando feste al mercato (o banchetti adesso non ricordo bene) e inoltre ricordati di donare per l'ampliamento della cattedrale oppure dona cibo.
Inoltre ricordati di pregare ogni tanto per evitare accuse che ti rovinano l reputazione e ti fanno spendere un sacco di soldi.
Un altro consiglio per la reputazione è quello di prendere una donna famosa in moglie (spesso sono famose qualle che vengono da citta importanti quali londra tallin ecc...lo sono un po meno quelle che vengono da città meno importanti quali lubeck gdansk malmo...ricordati che un altro fattore che influenza la fama della tua sposa è la vicinanza tra la tua e la sua città più sono vicine meglio è) cmq sono sicuro che a questo "insulso" dettaglio tu ci abbia pensato già.
Infine un ultima cosa che aumenta la tua reputazione nella tua e nelle altre citta e quella di mettere una nave di difesa nelle citta e svolgi le missioni che trovi in municipio inoltre non accettare messaggi compromettenti che ti rovinerebbero la reputazione e fai tanti prestiti a bassissimo interesse (tanto hai detto che hai una barca di soldi) e se non te li restituiscono non devi assolutamente mai e dico mai pignorare perche ti rovineresti la reputazione.
E dulcis in fundo ricorda mai e dico mai diventare pirata, cio è essenziale ma credo che questo tu lo sapessi già.
Per quanto riguarda la classifica dei candidati quando sarai al massimo della tua reputazione (seguendo questi ""basilari"" consigli) ripresentati alla prossima elezione è l'unico modo.
Comment
-
Grazie per la tua risposta(ho scoperto delle cose importanti quali pregare per evitare accuse, quelle le odio tanto, prendere una moglie famosa).
Per quanto "la barca di soldi" ad una partita con i trucchi, con un'altra senza(mi dispiace dirlo ma è molto faticoso guadagnarsi i soldi senza trucchi).
Grazie ancora. Mi ha dato dei consigli interessanti.
Un'ultima cosa: devi pregare prima o dopo le accuse. Nel senso che devo pregare ogni tanto o solo dopo le accuse?
Se poi puoi consigliarmi qualcos'altro, allora i tuoi consigli saranno ben accolti( la richiesta vale anche per gli altri utenti).
Ciao & grazie-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Originariamente Scritto da SapientinoUn'ultima cosa: devi pregare prima o dopo le accuse. Nel senso che devo pregare ogni tanto o solo dopo le accuse?
Io ti consiglio di pregare ogni tre fatture cosi da essere quasi del tutto assicurato dalle accuse (per esempio che la terra è tonda uff...).
Spero di esserti stato d'aiuto e se hai problemi non esitare a chiedermi.
Comment
-
Grazie dell'aiuto. Appena avrò dei dubbi ti contatterò su questo topic. Ogni tanto controlla-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Grazie ed eccovi un trucco
Grazie tanto(ho riconquistato la canditatura ed inoltre ero non Patrizio esperto, bensì Patrizio eccezionale).
Adesso sto aspettando impaziente le votazioni.
Se qualcuno vuole qualche trucco, glielo metto qua uno:
Per demolire o mettere all'asta un edificio di un avversario o della città, cliccare col sinistro su un edificio uguale alla vittima(Per esempio se si vuole interagire con una casa di mattoni avversaria) e successivamente fare doppio click sinistro velocemente sull'edificio-vittima. A questo punto i pulsanti Demolisci edificio e Metti all'asta dovrebbero essere attivi e quindi potete farne quello che volete(consiglio mettere all'asta ed aggiudicarselo per chi ha abbastanza soldi e vuole maggior profitti)-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Sono divenato sindaco!(purtroppo mentre mi occupavo di erigere una nuova città per la Lega Anseatica ho perso il posto di sindaco!).
Rintintin, sai dirmi qualcosa su come sconfiggere i covi di pirati? Sono entrato in uno con 4 navi e mi sono trovato una 20 di navi pirata!Ho dovuto caricare il salvataggio precedente per non dover far costruire al porto 4 navi nuove.
Per quanto riguarda le votazioni vedo sempre che tutti preferiscono votare contro una multa o contro un'aumento dell'esercito, tassa etc.
Ho corrotto molte persone ma non sono riuscito a vincere mai una votazione nel consiglio comunale. Grazie del tuo(o vostro in caso rispondano altri) aiuto!-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
Comment