Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcno mi può aiutare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualcno mi può aiutare

    Ciao a tutti sto giocando con sillent hill 2 ma sono bloccata nell'ospedale di fronte ad una scatola ho digitato i codici e usato le due chiavi ma non si apre che faccio.

  • #2
    ciao,prova a fare così: per risolvere questo enigma dovete mettere il codice che avete trovato nella sala examination room 3 segnato nella carta carbone che avete trovato nella macchina da scrivere 2675 nel lucchetto a tastiera e il numero trovato nella parete di prima 6934 nel lucchetto a numeri scorrevoli. Usate la chiave del toro e quella dell'occhio di lapislazzuli....


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      da un sacco di tempo sto a provare ste combinazioni ma niente....

      Comment


      • #4
        in che modalità di difficoltà giochi?perchè se non ricordo male gli enigmi cambiano con la modalità in cui giochi,io ho giocato a normale...e che per console giochi?


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Sono riuscita ad aprire solo il primo luchetto a tastiera ma quello coi tasti scorrevoli non riesco perchè i numeri scritti sul muro sono indecifrabili.
          Comunque sto giocando in modalità facile e con PS2. Ti prego sono ormai giorni che non riesco ad andare avanti anche perchè se non risolvo questo enigma non posso continuare il gioco.....grazie










          Originariamente Scritto da Star Platinum
          in che modalità di difficoltà giochi?perchè se non ricordo male gli enigmi cambiano con la modalità in cui giochi,io ho giocato a normale...e che per console giochi?

          Comment


          • #6
            non capisco più niente

            hCiao atutti penso che tra un pò impazzirò.....non riesco ad andare avanti....sono sempre li ferma di fronte a quello stupido luchetto con tasti scorrevoli (sillent hill 2) non c'è possibilità di andare avanti. Sono giorni che provo tutte le combinazioni possibili ma niente da fare...Se qualcuno di voi potesse darmi qualche informazione più utile......MAGARI.

            Comment


            • #7
              quale codice stai utilizzando ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                STAR PLATINUM mi ha suggerito 6934, ma ormai sono gg che provo....

                Comment


                • #9
                  non è posssibile che funzioni perchè quello è utilizzabile solo in modalità normale. Ad ogni modo credo nessun oti possa aiutare realmente, visto che il codice cambia da bpartita in partita. Ti cosnsiglio di seguire comunque le indicazioni di Star Platinum, per rialire al numero corretto .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    allora che faccio ricomincio il gioco in modalità normale?
                    O forse abbandono il gioco visto che ho terminato tutte le riserve....

                    Comment


                    • #11
                      Scusa ma hai foglio di carta carbone ? I numeri non si ottengono da li ?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Si ma con quel numero ho aperto il primo luchetto a tastiera.....
                        non centra niente con il gioco ma salutami la sardegna visto che sono della provincia di cagliari.......

                        Comment


                        • #13
                          allora non ho capito dove sei bloccato .
                          P.S:
                          Non mancherò
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Non è possibile il gioco non va avanti....sti c....di numeri non riesco a decifrarli...sto perdendo la pazienza.....
                            Ciao a tutti

                            Comment

                            Working...
                            X