Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora Prince of Persia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora Prince of Persia 2

    Sono arrivata qui
    Acqua e giardini
    Spostate le quattro leve (fig. 57) per aprire il portone nella zona centrale del giardino, e andate avanti.

    Ho guardato anke la figura ke c'è nella soluzione( ma qual'è d tt la statua alla quale fa riferimento???) ma nn ho capito in che modo devo girare le leve!
    M potete aiutare? grazie
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  • #2
    Le leve appariranno solo quando avrai attivato un meccanismo che stà al piano di sopra.
    E per potergli accedervi devi salira sulla scala a sinistra dell'entrata, l'entrata al giardino(dopo aver superato il punto di salvatggio che viene dopo la passeggiata sul pavimento che si ritira)
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Approposito di prince of persia 2!!!
      Ma chi di voi fan, di pop (io sono il n°1), è riuscito a sbloccare il finale alternativo, quindi prendere la spada mancante e a prendere i 5 oggetti maledetti???
      Bè io ci sono riuscito a sbloccare il finale ma ho preso solo 1 oggetto(pupazzetto d'oro) ma gli altri?
      dove sonoooooooooooo???????????????????????
      Secondo me gamesurf deve riempire questa sua lacuna(lacuna che nessuno fino ad ora è riuscita a colmare)
      (Gorgon)

      Comment


      • #4
        sì, l'avevo già fatto e ora ho capito anke come girare le leve...ma dov'è il portone ke ho axto? nn lo trovo!
        "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

        Comment


        • #5
          ok risolto tt grazie lo stesso :-)
          "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

          Comment


          • #6
            Ok sono contento per te ma mi dovresti fare un piacere: prendi tutti i potenziamenti della vita se vuoi affrontre il dahaka e distruggerlo
            Infatti se prendi tutti i potenziamenti si sblocca il finale alternativo senno niente
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              io finora ne ho trovato solo1, sigh!!!!!tu hai una mappa completa? vedo ke sei un esxto:-)
              Grazie, sei gentilissimo
              "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da agahareth
                io finora ne ho trovato solo1, sigh!!!!!tu hai una mappa completa? vedo ke sei un esxto:-)
                Grazie, sei gentilissimo
                Di niente, anzi per me è un piacere aiutare chi ha bisogno
                Cmq, si, sono un esperto(ma non ho mappe e tantomeno soluzioni) poichè ho fatto 3 volte il gioco per riuscire a sbloccare il finale e prendere i 5 oggetti ma ora mi ritrovo con il finale alternativo sbloccato ma con 1 solo oggetto
                Chi ne ha altri????????????????????????????????????????????? ??
                (Gorgon)

                Comment


                • #9
                  Sono arrivata qui:
                  Acqua e giardini (ma nn finisce mai questo capitolo???)
                  Dopo la sequenza animata rientrate nella fortezza e salvate. Correte sulla parete a sinistra e raggiungete la piattaforma semicircolare nell'angolo (fig. 78). Correte sul muro e uscite dalla fortezza. Risalite, e tornate indietro fino alla piattaforma nel giardino.

                  Ma qual'è la fortezza????se torno indietro arrivo al portale del tempo ke ho già attivato! :-(
                  "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da agahareth
                    Sono arrivata qui:
                    Acqua e giardini (ma nn finisce mai questo capitolo???)
                    Dopo la sequenza animata rientrate nella fortezza e salvate. Correte sulla parete a sinistra e raggiungete la piattaforma semicircolare nell'angolo (fig. 78). Correte sul muro e uscite dalla fortezza. Risalite, e tornate indietro fino alla piattaforma nel giardino.

                    Ma qual'è la fortezza????se torno indietro arrivo al portale del tempo ke ho già attivato! :-(
                    Agahareth senti, lascia perdere la soluzione, va dove meglio credi, a te serve solo sapere dove sono i potenziamenti, io infatti li ho trovati tutti tranne 3 che si potevano prendere anche alla fine del gioco, quindi calma e sangue freddo, l'unico contro di pop 2 è la vastità e la grandezza del gioco, anche io qualche volta mi sono perso ma non devi disperare, devi seguire bene la trama e capire se andare nel passarto o nel presente
                    Alcune volte (anzi molte) devi fare 2 volte lo stesso capitolo: nel passato e nel presente
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • #11
                      Sì, lo so...xò avevo consultato la soluzione prorpio xkè nn so cosa devo fare arrivata a qsto punto...e siccome nn ho tanto tempo x giocare (e il gioco nn m piace:-p) volevo sbrigarm...cmq ieri ho trovato un altro potenziamento:-)
                      "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

                      Comment

                      Working...
                      X