Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia: Spirito guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of persia: Spirito guerriero

    Chi di voi ha finito pop 2, sbloccato il finale alternativo e trovato i 5 oggetti maledetti???
    Io ho solo sbloccato il finale alternativo e trovato 1 oggetto(il pupazzetto d'oro) ma il resto no, voi cosa avete fatto????
    (Gorgon)

  • #2
    Non c'è nessuno a cui piace prince of persia???
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Prince Of Persia Non Piace A Nessuno??????????????????????????????????????????? '''''
      (Gorgon)

      Comment


      • #4
        io ho sbloccato il finale alternativo e quali sono gli ogg maledetti?????

        Comment


        • #5
          Gli oggetti sono 5 ma maledetti li chiamo io
          Cmq dentro a visualizzazione armi nella sezione varie ci sono 5 spade che si devono prendere, io ne ho preso solo 1 che sarebbe un orsacchiotto dorato e tu non ne hai???
          (Gorgon)

          Comment


          • #6
            Ma dove l prendi questi trucchi???!!!cmq prince of persia 1 a me è piaciuto tanto, ma il 2 nn lo sto sopportando!:-p
            "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

            Comment


            • #7
              Non sono trucchi, sono luoghi segreti nascosti nell'isola dove si prendono gli oggetti capito?
              E poi secondo me il 2 è il migliore
              (Gorgon)

              Comment


              • #8
                io ho trvato la spada meccanica di luce quando sono nei sotterranei dell'isola(per intenderci dove c'è tutta la nebbia) verso la fine si deve superare una buca dove c'è il pulsante per aprire la porta seguente, se cerchi nella buca c'è un punto dove il muro è crepato rompetelo con la vostra spada e prendete l'arma.:-)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da salvo.17
                  io ho trvato la spada meccanica di luce quando sono nei sotterranei dell'isola(per intenderci dove c'è tutta la nebbia) verso la fine si deve superare una buca dove c'è il pulsante per aprire la porta seguente, se cerchi nella buca c'è un punto dove il muro è crepato rompetelo con la vostra spada e prendete l'arma.:-)
                  Grazie mille, e ora sono a 3 oggetti trovati, me ne occorrono altri 2, chi ne ha altri???????????????????????????
                  (Gorgon)

                  Comment


                  • #10
                    sono + di 5 spade io ne ho presi 2 o 3

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dark And Light
                      sono + di 5 spade io ne ho presi 2 o 3
                      Dove, quando, come???
                      Dimmelo forza, io li cerco da tempo , se è vero dimmelo dove sono per piacere
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti,
                        sto giocando a pop 2 per psp..sono uscito dalla sala della clessidra e sono arrivato al salone e inserito la spada nel lucchetto...
                        il primo portone verso cui mi devo dirigere è quello per entrare nel giardino..giusto? il problema è che non riesco a raggiungere il portone...
                        allora, ecco il mi tentativo :
                        1-mi appendo tra le 2 pareti e scendo verso il basso
                        2-scendo ulteriormente e corro verso la destra della psp, ma qunado salto all'indietro per saltare tra i 2 muri e salire per poi saltare verso il portone cado in continuazione....
                        cosa sbaglio?
                        grazie in anticipo per le risposte
                        ciao ciao

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dragonz
                          ciao a tutti,
                          sto giocando a pop 2 per psp..sono uscito dalla sala della clessidra e sono arrivato al salone e inserito la spada nel lucchetto...
                          il primo portone verso cui mi devo dirigere è quello per entrare nel giardino..giusto? il problema è che non riesco a raggiungere il portone...
                          allora, ecco il mi tentativo :
                          1-mi appendo tra le 2 pareti e scendo verso il basso
                          2-scendo ulteriormente e corro verso la destra della psp, ma qunado salto all'indietro per saltare tra i 2 muri e salire per poi saltare verso il portone cado in continuazione....
                          cosa sbaglio?
                          grazie in anticipo per le risposte
                          ciao ciao
                          Dragon mi spiace deluderti ma io ho solo pop 2 per ps2, anche se sono uguali in certe cose cambiano molto e quindi non posso aiutarti
                          (Gorgon)

                          Comment


                          • #14
                            grazie lo stesso per la risposta :-)
                            ciao ciao

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gorgon
                              Grazie mille, e ora sono a 3 oggetti trovati, me ne occorrono altri 2, chi ne ha altri???????????????????????????
                              ciao io sono nuova in questo forum,e sto cercando di capire come diamine faccio a cercare la spada luminosa nelle grotte mistiche e sacre,ma in che punto esatto si trovano delgioco,se poi ti può interessare su www.ps2storm.com trovi tutti i trucchi di prince of persia 1/2/3.mi aiuti per favore???grazie

                              Comment

                              Working...
                              X