Ciao a tutti, sto giocando pop per psx2 e ho trovato 7 degli 8 potenziamenti. Per prendere l'ultimo potenziamento, ho letto che devo tornare indietro dopo aver preso la scorpion sword in una stanza enorme dove ho attivato un interruttore che si trovava in alto, e che è la stanza che si chiude alle spalle Shadee all'inizio quando la seguite, il problema è che non mi ricordo più la stanza dove è!Qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa, di dove si trova la stanza? E posso tornare anche dopo aver preso la maschera, o è meglio tornare prima di averla presa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of persia: Spirito guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diamond blustCiao a tutti, sto giocando pop per psx2 e ho trovato 7 degli 8 potenziamenti. Per prendere l'ultimo potenziamento, ho letto che devo tornare indietro dopo aver preso la scorpion sword in una stanza enorme dove ho attivato un interruttore che si trovava in alto, e che è la stanza che si chiude alle spalle Shadee all'inizio quando la seguite, il problema è che non mi ricordo più la stanza dove è!Qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa, di dove si trova la stanza? E posso tornare anche dopo aver preso la maschera, o è meglio tornare prima di averla presa?(Gorgon)
Comment
-
Aiuto Gorgon!!!!!!!!!Allora: ho tolto la maschera, dopo per sbaglio ho sbagliato strada e invece di tornare indietro sono andato nella stanza del trono, ho visto il breve filmato con la principessa, dopo di che sono tornato indietro e sono arrivato in una grande stanza dove c'è un interruttore in alto e per raggiungerlo devi fare un paio di salti su delle piattaforme, e per attivare l'interruttore devi correre sul muro, dentro questa stanza c'è anche corridoio che ti porta a un portale......Il problema è che non ci sono muri da abbattere per poter trovare il potenziamento!!!!!La stanza è quella giusta?Cosa devo fare?Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:
Comment
-
io ho trovato l'arma + figa di sicuro.
è un guanto bianco enorme che ti fa sembrare topolino^^
quando sei nella tomba (dove si illuminano di blu tutte le scritte x intenderci) e devi scappare per poi fare salire la piattaforma con il sarcofago devi prenderlo nel corridoio a sx.
In sostanza salti il fosso, giri a sinistra, vai sulle scalette con il cancello, spacchi la rastrelliera, prendi la manona e scappi come un disperato (ma attenzione,se non scappi proprio come un disperato non funziona:P) xkè avrai il dahaka molto + vicino:P
poi anche io ho preso la spada laser d guerre stellari.
Come si sblocca il secondo finale?
E non ditemi "devi prendere l'oggetto X" ditemi direttamente DOVE si prende quello che mi serve plz:P
e anche sapere le altre armi dove sono non guasterebbe....
Bhè.... in sostanza:
dove si trovano i bozzetti,i potenziamenti della vita e le altre armi?:P tò,così faccio prima
Comment
-
-
trovata la spada d luce
azz......la mazza da hokey è + figa della mano ma nn ho capito dove te le mette c'è tipo una rastrelliera? O.O
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/21
/cry ma dove sono i potenziamenti d vita?Last edited by arkindal; 17 April 2006, 18:10.
Comment
-
ah bhè qusta si che è una risposta^^
io ho trovato quello che si prende facendo saltare x aria un muro con un cane esplosivo (lanciato da un gigante,quello che si ammazza facendo scendere la pedana) e un'altro,ma nn ricordo dove l'ho pescato
Comment
-
chiedo scusa, ma visto che ho trovato qlc1 che come me ama pop spirito guerriero ne approfitto...son bloccato da una settimana nella Torre dei meccanismi e ingranaggi, non riesco a scappare dal Dahaka, arrivo alla corda ma non riesco ad andare oltre....mi ci sto spaccando le corna....AIUTO!!!!....Grazie
Comment
Comment