Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia: Spirito guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Manihi17

chiedo scusa, ma visto che ho trovato qlc1 che come me ama pop spirito guerriero ne approfitto...son bloccato da una settimana nella Torre dei meccanismi e ingranaggi, non riesco a scappare dal Dahaka, arrivo alla corda ma non riesco ad andare oltre....mi ci sto spaccando le corna....AIUTO!!!!....Grazie
    Cliccando qui trovi la soluzione che ti aiuterà nel tuo viaggio

P.S.Vorresti uccidere il dahaka????
    Bè di solito non si uccide, ma se prendi i 9 potenziamenti della vita alla fine non affronterai l'imperatrice del tempo ma bensì il dahaka

PER TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO DI SAPERE DOVE SONO I 9 POTENZIAMENTI ECCO QUI:

1° Sull'altare sacrificale, ultimo luogo di combattimento tra il principe e Shadee si deve spostare quel masso insanguinato per far venire alla luce il pasaggio al 1° potenziamento

2° Nel giardinetto, dove avete affrontato l'uomo corvo per la 1° volta, dove si trovano i nemici c'è un pulsante da premere, dopo averlo attivato rallentate il tempo e dopo aver salito le scale rotolate ed entrate nella sala del potenziamento

3° Nella sala delle 2 torri bisogna spostare la leva non sulle entrate nè alle 2 torri nè a quella del piano superiore, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, poi bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio

4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

5° Nella 1° torre dopo aver fatto passare l'acqua girando la leva ed aperto un lucchetto della sala del trono, dietro la leva salendo le scale c'è il potenziamento

6° Quando il gigante nella 2° torre vi tira i mostri esplosivi da lontano, voi andate a destra e vedendo il muro crepato fatevi tirare un mostro sul muro cossìcchè questo si rompi e smetta di celare il potenziamento.

7° Dopo aver preso la spada dello scorpione nella sala delle colonnedove si sono 3 mostri ci sono 2 muri da rompere, dentro al 1° c'è l'interruttore per attivare il passaggio nel secondo e per passare si deve rallentare il tempo, lì troverete il potenziamento.

8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passre su quelle assi cricolari andando sempre in su si troverà la sala del penultimo potenziamento.

9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta

P.S.TUTTI I POTENZIAMENTI SONO NEL PASSATO

SPERO D ESSERE STATO UTILE
    (Gorgon)

Comment

la spada di luce è meglio della spada dello scorpione?la spada di luce può rompere i muri?

MyAnimeList

Comment

no, è un arma secondaria ke trovi durante il gioco, se qualcuno vuole saperlo io so dove si trova l'ascia fenicottero, se vi serve kiedete, anke se la migliore di tutte è la mazza da hokei, xkè la spada di luce toglie vita mentre colpisci l'avversario, anke se è molto forte
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

non riesco a trovare il muro dove c'è la spada di luce,sovrebbe essere vicino al bottone ma io non vedo nessun muro da poter distruggere....dov'è questo muro?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
            non riesco a trovare il muro dove c'è la spada di luce,sovrebbe essere vicino al bottone ma io non vedo nessun muro da poter distruggere....dov'è questo muro?
            il muro si trova a lla tua sinistra cmq se non trovi il muro comincia a dare spadate finche non spacchi qualcosa

Comment

pop2 aiuto x potenziamenti

Ciao! Visto che voi avete trovato tutti i potenziamenti chiedo qui. Sono arrivato alla torre dell'acqua e ho preso il il primo potenziamento,(quello dietro la prima leva, che nelle soluzioni indica come 5°) ma a prendere il quarto (coem indica nelle soluzioni) come si fa?Io non riesco ad aprire il cancello ne a trovare un altra strada. C'è qualcuno che mi puo aiutare?

Comment

Originariamente Scritto da luca&fede
                Ciao! Visto che voi avete trovato tutti i potenziamenti chiedo qui. Sono arrivato alla torre dell'acqua e ho preso il il primo potenziamento,(quello dietro la prima leva, che nelle soluzioni indica come 5°) ma a prendere il quarto (coem indica nelle soluzioni) come si fa?Io non riesco ad aprire il cancello ne a trovare un altra strada. C'è qualcuno che mi puo aiutare?
                la soluzione non va in sequenza di storia,quello è l'ultimo potenziamento da prendere(quando avrai la spada dello scorpione)...ricordati che i potenziamenti si prendono solo nel passato!!!!
                ps:alcuni dei potenziamenti devi andare ad intuito in che posizione della storia si trovano!!!

MyAnimeList

Comment

Di nuovo una mano..

ciao ho bisogno di un altro aiuto x pop2, sono riuscito a prendere tutti e nove i potenziamenti, ma non riesco a trovare la spada d'acqua (o così credo io). Se potete dirmi cosa devo fare x trovarla o sbloccarla? Praticamente non riesco a vedere il finale alternativo..ho preso tutti i potenziamenti..e che devo fare ora? Grazie a chiunque mi possa aiutare! ps. grazie anche a star platinum per l'aiuto precedente!

Comment

è semplice basta andare nella sala della clessidra la troverai in mezzo alla sala su un piedistallo

Comment

Allora ragazzi, visto che stò per terminare per la 6° e ultima volta pop2 stò stilando l'ultima e definitivalista dei potenziamenti super dettagliata
                      Sarà ronta entro breve e la farò postre sul sito di gamesurf, perchè solo gamesurf ne avrà una così precisa
                      Luca&fede, allora, la spada dell'acqua è la spada finale, ma è semrpe un bonus che prenderai consecutivamente all'aquisizione dei 9 potenziamenti
                      Se durante il gioco vai nella sala della clessidra (dove cè quella porta coi 2 lucchetti giganti) vedrai a terra un cerchio con 9 piccoli cerchi attorno e all'interno un'altro cerchio diviso in 2, se ad esempio prenderi il potenziamento n°1 si accenderà uno di quei 9 piccoli cerchietti e quando finalmente tutti saranno accesi non solo avrete una vita da far paura ma le due metà del cerchio al centro si apriranno e rivelerannno la fantomatica spada dell'acqua e visto che il dahaka odia questo liquido potrete finalmente prendervi la vostra vendetta contro quel mostro del c***o che vi ha rotto i co****ni fin dall'inizio del gioco
                      Che dire, divertitevi!!! e aspettate la mia soluzionetta

P.S.Un pò di tempo fa navigando sul web e con l'aiuto di un utente di gs diamond blust ho scoperto che in pop2 uccidendo +di 200 mostr e prendendo tutte le loro armi si accederà ad un finale alternativo molto sexy (è solo un video ma ne vale la pena a raccogliere 2 o 3 spade )
                      (Gorgon)

Comment

Ed ecco la mia utile soluzionetta, però che peccato, al 9° potenziamento mi sono bloccato, devo solo rifare il gioco, uff

POTENZIAMENTI

1° All'altare sacrificale, ultimo luogo di combattimento tra il principe e Shadee spostate il masso insanguinato per far venire alla luce il pasaggio al potenziamento

2° Nel giardinetto, dove avete affrontato l'uomo corvo per la 1° volta, ma nel passato, dove si trovano i nemici, dietro alcuni barili c'è un pulsante da premere, dopo averlo attivato rallentate il tempo e dopo aver salito le scale rotolate nella grata vicino i barili e correte verso il potenziamento

3° Nella sala delle 2 torri, bisogna spostare la leva al centro della stanza, fino a quando il baratro nel pavimento non si chiude, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, in seguito bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio

4° Quando il gigante nella torre meccanica vi tira i mostri esplosivi da lontano, voi andate a sinistra, fatevi tirare un mostro sul muro crepato cossìcchè questo si rompi e scopra il potenziamento. (io consiglio sempre di iniziare con la torre meccanica)

5° Nella torre dell'acqua, c'è un enorme spiazzo, all'aperto,pieno di vegetazione, ci sono dei mostri che lanciano coltelli e mostri rossi, qui bisogna andare nell'angolo sinistro, c'è un pezzo di rinnghiera mancante, scesi giù bisogna correre sui muri per arrivare alla porta che vi condice al potenziamento

6° Nella torre dell'acqua, dopo aver fatto passare l'acqua girando la leva ed aperto un lucchetto della sala del trono, dietro la leva salendo le scale c'è il potenziamento

7° Dopo aver preso la spada dello scorpione, nella sala delle colonne, dove si sono 3 mostri, ci sono 2 muri da rompere, dentro al 1° c'è un interruttore e nel 2° il passaggio, si deve attivare il pulsante, rallentare il tempo ed entrare nel passaggio per arrivare al potenziamento

8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passare su quelle assi di legno a forma di ottagoni,quando andrete sul 2°non andate verso sinistra ma verso su e saliti su quelle travi a destra troverete il passaggio al penultimo potenziamento

9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla? bene, avuta la spada dello scorpione dovrete abbattere uno di quei cancelli mezzi distrutti, ne uscirà un masso che spostato vicino la parete vi permetterà di salire su, cliccate il pulsante vicino a voi, rallentate il tempo, entrate e prendete l'ultimo potenziamento P.S.Personalmente io a questo punto una volta rimasi bloccato e non riuscii più a trovare la strada per la sala del trono, arrivati a questo potenziamento non salvate perchè potreste sprecare ore di gioco per arivare alla fine e bloccarvi,principe avvisato mezzo salvato

HO MESSO I POTENZIAMENTI IN ORDINE CRONOLOGICO
                        TUTTI I POTENZIAMENTI SONO NEL PASSATO
                        QUANDO INDOSSERETE LA MASCHERA DELLO SPETTRO NON PREOCCUPATEVI DEI POTENZIAMENTI, NON CE NE SARANNO
                        Per ulteriori informazioni o problemi rivolgetevi a me: gorgonauta@hotmail.it
                        (Gorgon)

Comment

ehi mi serve 1 aiuto
                          sono alla 1° torre, nel giardino, per intenderci dove si gira la leva per far tornare in funzione l'acqua. nn riesco a capire come si arriva. sconfiggo i nemici e giro la leva al centro con la quale girano i due massi....poi nn so più cosa fare...rispondete vi prego
                          PoP 4 ever!!!!!

Comment

Working...
                          X