Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syberia 2 per PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Syberia 2 per PS2

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito e mi rivolgo a voi per un problema che ho trovato su syberia 2 per PS2. Sono arrivato al punto di riparare la giostra dei cavalli alla taverna di cirkos. La riparo e metto la combinazione giusta ma dopo che i cavalli si muovono tutti quanti, il gioco va a cambiare quadro e si incanta con lo scermo nero e la musica sottofondo che ripete sempre le stesse note. Ora, mi avevano prestato il gioco e così ho pensato che fosse rigato e così me lo sono comprato nuovo e originale (la ps2 non è stata modificata) ma ho lo stesso problema nello stesso punto...non è assurdo???ho provato ance con un' altra console ma con lo stesso risultato!!!!
    La combinazione è corretta l' ho anche controllata tra le soluzioni trovate nei vari siti.

    AIUTO!!!!

  • #2
    Hai aspettato un bel po' prima di desistere? Subito dopo la combinazione dovrebbe esserci un filmato piuttosto lungo. Non vorrei che la Ps2 ci mettesse molto tempo per caricarlo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ho aspettato....ma non so dirti quanto...ora ci riprovo, però l'unico problema è che dall' audio sembra proprio che si impalli. boh?!?!?!
      Provo ad apettare un bel poì e vi faccio sapere

      Comment


      • #4
        ciao, ho provato ad aspettare ma niente, non ce la fa....dopo + di 20 min mi sembra abbastanza, no?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fabbot
          ciao, ho provato ad aspettare ma niente, non ce la fa....dopo + di 20 min mi sembra abbastanza, no?
          Sei sicura che la combinazione si agiusta?
          Sei sicura di non aver saltato delle parti del gioco?(la più plausibile)
          Hai fatto tutto tutto?
          Se una delle risposte a queste domande è negativa allora significa che il gioco nel caricare il filmato crea un bug e quindi non procede essendoci qualcosa che non va nel caricamento, quindi controlla bene

          Per chi se lo stesse chiedendo io queste cose le ho imparate da solo
          (Gorgon)

          Comment

          Working...
          X