Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CSI:Dark Motives

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CSI:Dark Motives

    Non riesco a passare la prima missione in nessun modo nn riesco a interrogare Cory Muzzotti(personaggio del gioco)o seguito le soluzioni sul sito ma nn riesco a trovare(si vede)un' indizio
    :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

  • #2
    :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

    Comment


    • #3
      vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
      :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

      Comment


      • #4
        sei sicuro di aver seguito per filo e per segno tutte le indicazioni della soluzione senza saltare alcun passaggio?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          sei sicuro di aver seguito per filo e per segno tutte le indicazioni della soluzione senza saltare alcun passaggio?
          si per filo e per segno
          manca qualcosa
          :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

          Comment


          • #6
            aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

            Comment


            • #7
              ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

              Comment


              • #8
                grazie a tutti per l' aiutooooooooo
                :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

                Comment


                • #9
                  Io questo gioco lo ho superato da un pò e quindi non mi ricordo bene, ma mi ricordo che il punto cruciale (perchè mi sono fermato anch'io lì) è la pinza, dopo che hai preso la pinza e la hai messa a confronto con non mi ricordo che cosa interroga la ragazza (manco mi ricordo come si chiama) e poi potrai interrogare lui.
                  Scusa l'imprecisione ma la sostanza è questa.
                  http://myphotos.interfree.it/soluzionatore.jpg

                  Comment


                  • #10
                    ho passato il primo livello grazie bastava dare il komawa(pinze)alla ragazza
                    :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

                    Comment


                    • #11
                      Ciao, ho provato anch'io a dare la pinza alla ragazza, ma non è successo nulla ... non vuole parlare! Eppure ho fatto tutto con attenzione con l'aiuto di amici e di quel rompi... di mio papà.
                      Aiutoooooooo!

                      Comment


                      • #12
                        Aiutooooooo! C'è qualcuno in casa???

                        Comment


                        • #13
                          trova le impronte sul manico
                          :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

                          Comment


                          • #14
                            Le ho già trovate e date a Graig,le ho anche confrontate al computer e corrispondono .... ma non vuole parlare quella lì!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Giada
                              Aiutooooooo! C'è qualcuno in casa???
                              vedi se questa soluzione è più completa:

                              Caso 1: Daredevil Disaster
                              Venite presentati al team. Pare sia capitato un incidente ad uno scavezzacollo, ma se si sia trattato realmente di un incidente dovete essere voi a scoprirlo, esplorando varie aree. Come prima cosa però fate un giro per l’edificio, per conoscere i membri dello staff.
                              Andate all’ospedale, e parlate alla vittima, scoprirete che David McLadden è riuscito a controllare la sua moto, mettendoci però più del solito. Ha eseguito l’acrobazia, non riuscendo a fermare il mezzo. Cory Muzotti sembra essere il suo impresario, ma per ora non riuscirete ad ottenere nessun tipo di informazione su di lui.
                              Andate nel cantiere edile, zoomate sul camion ed usate il tampone sulla roba. Andate alla moto e zoomate sul faretto, staccate l’adesivo con le pinze, poi zoomate sulla moto due volte, ed usate i guanti per raccogliere la molla. Zoomate ancora un po’, usate la polvere per prendere le impronte presenti sul motore. Nella stessa area, cercate un cavo vicino al pedale dell’acceleratore, ed usate il panno per prenderlo. Zoomate sull’oggetto giallo vicino alla moto, e anche qui usate il panno. Tornate indietro, esaminate la cima della rampa, i solchi sul percorso verso il camion, poi osservate la sabbia a sinistra della moto.
                              Parlate con David: vi dirà che le cose non sono andate come avrebbero dovuto, che non gli piace l’impresario e che vi può mostrare la sua roulotte… se avete un mandato. Andate al laboratorio e consegnate tutte le prove a Greg. Entrate in ufficio e Jim sarà felice di affidarvi una nuova location, l’ufficio di Draffler. Andateci. Fate una chiacchierata con l’impresario, poi guardate il muro alle sue spalle, e usate il tampone sulla strana roba sul muro. Poi esaminate la porta, ed utilizzate la polvere per le impronte digitali (quella normale). Confrontate le impronte che avevate trovato sul motore con quelle dell’ufficio del sig. Draffler, e vi accorgerete che combaciano. Confrontate l’impronta del pneumatico che avete con la 10244, combacia anche questo.
                              Tornate sul luogo dove si svolgono gli stunt e parlate con il ragazzo piuttosto sospetto, il che vi permetterà di ottenere un mandato di perquisizione per la sua roulotte. Entrateci. Osservate la tazza, usate la polvere magnetica su di essa, poi raccoglietela con i guanti. Guardate nel cassetto e usate i guanti per raccogliere l’attrezzo, osservate nel cestino dei rifiuti per trovare un video rotto, dopodiché osservate la paletta per la spazzatura e zoomate sull’oggetto metallico. Raccoglietelo, guardate la scopa per terminare l’ispezione.
                              Tornate da Jim per avere l’indirizzo del negozio di moto che era pubblicizzato sull’adesivo. Andateci e parlate con la donna al suo interno, Leslie. Vi permetterà di dare un’occhiata intorno. Guardate il bancone e trovate le impronte su di esso con la polvere. Uscite all’esterno sul retro per guardare le impronte sul suolo, poi usate lo strumento elettrostatico per rilevare la polvere.
                              Tornate in laboratorio, portando gli indizi raccolti: riceverete in cambio 4 immagini, derivanti dal nastro magnetico che avevate raccolto. Combinate il piccolo pezzo metallico con la fessura (per farlo, doppio click sulla molla e spostatela sull’immagine grande). Mentre è ancora aperta utilizzate il microscopio ed osservate il punto dove le due parti erano unite. Adesso fate qualche ricerca: accendete il computer.
                              Prima di tutto delle impronte. Mettete qui le impronte della tazza di caffè e quelle del bancone, e confrontatele con quelle di Muzotti. Ora comparate le impronte della porta con quelle del motore, e coincidono. Poi comparate le impronte sul motore con quelle della tazza di caffè, coincidono di nuovo. Ora passate alle tracce dei pneumatici: cercate quelle che avevate trovato al garage e comparatele al codice 91321. Confermate le tracce l’una con l’altra et voilà!
                              Usate il microscopio sull’immagine 4, e fate delle domande al riguardo al ragazzo della roulotte, tornando al luogo degli stunt, poi andate all’ufficio di Draffler e fategli tutte le domande del caso. Tornate al negozio, interrogate anche la donna, poi interrogate la vittima. È giunto il momento di chiedere un mandato di perquisizione per l’ufficio di Draffler, in cui vi divertirete molto nel trovare altri indizi. Guardate sulla scrivania per trovare una lettera, raccoglietela con i guanti, poi usate il computer, controllate la posta e troverete un messaggio in codice. Tornate al laboratorio e decifrate il messaggio criptato: pare che Draffler abbia mandato una mail su Komawa a Leslie. Tornate al negozio e chiedetele spiegazioni. Approfittatene per curiosare nel negozio, poi tornateci con un mandato di perquisizione. Nel computer troverete la mail dell’impresario, sotto la scrivania invece ci sono due cose: una busta piena di soldi (fate attenzione nel rilevare le impronte) ed un biglietto della lotteria. Prendete entrambi gli oggetti, poi date un’occhiata al banco di fronte a voi, quello sotto i quadri. Osservate le ricevute, tutte esenti da tasse, raccoglietele e infine osservate lo scaffale a destra per trovare il Komawa. Rilevate le impronte, e raccoglietelo servendovi dei guanti. Andate all’ospedale, chiedete quanto possibile, poi chiedete un mandato per Leslie, chiedetele tutto e prendete le impronte. Tornate al laboratorio e consegnate tutte le prove a Greg. Comparate le impronte della busta con quelle della porta, poi quelle dell’attrezzo con quelle di Leslie: tutto sembra combaciare. Ottenete un mandato per Leslie, poi uno per David e un ultimo per Cory.
                              http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X