Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones E La Tomba Dell'imperatore...un Aiuto!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indiana Jones E La Tomba Dell'imperatore...un Aiuto!?!?!

    SALVE, sono alla fine del primo livello di gioco celyon..trovo difficoltà tra i salti (da catena a catena e da catena a piattaforma) in quanto se smetto di dondolare per girare indy nella direzione poi non ho la spinta necessaria per saltare. non riesco a "riprendere" il dondolo (nel caso fosse possibile)

    possibile che i salti siano di una precisione millimetrica? qualcuno sa darmi delle indicazioni...o al massimo mi da il salvataggio al livello successivo? grazie in anticipo. Giovanni

  • #2
    Originariamente Scritto da giovanni458
    SALVE, sono alla fine del primo livello di gioco celyon..trovo difficoltà tra i salti (da catena a catena e da catena a piattaforma) in quanto se smetto di dondolare per girare indy nella direzione poi non ho la spinta necessaria per saltare. non riesco a "riprendere" il dondolo (nel caso fosse possibile)

    possibile che i salti siano di una precisione millimetrica? qualcuno sa darmi delle indicazioni...o al massimo mi da il salvataggio al livello successivo? grazie in anticipo. Giovanni

    Ci ho giocato tempo fa ma mi ricordo che c'è un tasto che fa riprendere l'oscillazione a Indy...Non mi ricordo quale quindi non ti resta che andare per tentativi.
    Non sarà un gran consiglio ma almeno adesso sai che si può fare!
    Save Andrew Ryan!

    Comment

    Working...
    X