Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco msn: the kitty caper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    aiutoooooo

    Originariamente Scritto da Jenny
    ciao, il nome del gatto cambiaa ogni volta che ricominci il gioco, unfatti non puoi salvare, (io ho cambiato diversi nomi) da Snowy, wuffy,Arthur,Tiddles, il nome l'ho trovi sul collare dl gatto, che puoi trovare se sposti l'auto, l'investigatore ti dirà di cambiarti gli stivali una volta tornato in ufficio, appena ti togli gli stivali, noti che c'è il collare sotto la suola della scarpa, lì c'è il nome del gatto.
    Ciao!Sono nuova!
    Potete dirmi per favore come si sposta l'auto della signora??Io ho trovato le chiavi sul tavolino vicino a lei ma non servono....come faccio??
    Aiutooooooooo!!!!!

    Comment


    • #17
      Ciao HELLOMIKY!

      Allora per spostare la macchina della signora devi prima levare via dalla marmitta, la carota che la blocca.è un piccolo dettaglio.poi la macchina si accenderà!

      fammi sapere se ci sei riucita





      Originariamente Scritto da hellomiky
      Ciao!Sono nuova!
      Potete dirmi per favore come si sposta l'auto della signora??Io ho trovato le chiavi sul tavolino vicino a lei ma non servono....come faccio??
      Aiutooooooooo!!!!!

      Comment


      • #18
        ho trovato il codice login e forse anke il sito ke serve pero' è scritto tutto in inglesee :'(

        Comment


        • #19
          Tg

          ciao jenny.....allora sn riuscita ad andare avanti grazie a te..
          a me l'apre il sito dell'avvocati..mi kiede la pw ke ho trovato in un foglio ke avevo trovato nel gioco...poi quando torno al gioco trovo tra gli elementi un foglio preso dal sito...e cosi anke con un'altro sito...cioè quello delle associazioni benefiche solo ke nn riesco ad capire ke pw serve...e quindi nn posso andare avanti...
          nn so ke dirti...a me l'apre...forse il tuo problema è il popup ke nn ti permetti di aprire la pagina...se questo è il problema..in alto alla pagina vedi ke ti blokka ci ck sopra e lo disattivi temporaneamente
          (cosi è come ho dovuto fare io per aprire i siti)
          spero di esserti stata di aiuto...
          fammi a sapere se riesci...
          ciao ciao

          Comment


          • #20
            ciao a tutti...qualcuno sa qual'è la pw per accedere al sito delle associazioni benefiche?? fatemi sapere per favore mi ringrazio...
            se avete qualke problema vi aiuto volentieri ciao ciao

            Comment


            • #21
              x trudy

              trudy come si fa a accedere al sito delle associazioni benefiche? non riesco a trovarlo.. mi daresti il link?

              Originariamente Scritto da trudy_girl
              ciao a tutti...qualcuno sa qual'è la pw per accedere al sito delle associazioni benefiche?? fatemi sapere per favore mi ringrazio...
              se avete qualke problema vi aiuto volentieri ciao ciao

              Comment


              • #22
                qualcuno sa qualcosa di un codice a 72 cifre??

                Comment


                • #23
                  SILVIETTA89
                  nn ti so dare uan mano...anke io sn nel tuo stesso punto...e nn riesco a capire qual'è il codice di 72 cifre da inserire...mi spiace tanto...

                  Comment


                  • #24
                    se qulcuno riesce a scoprire qual'è il codice a 2 cifre da inserire ci può informare..grazie ciao ciao

                    Comment


                    • #25
                      ho letto ke quella finestrina del codice a 72 cifre serve solo x coprire quello sotto, sul quale devi cliccare. Dicono che cliccando li si aggiunga una quarta opzione sul computer dello studio pero a me nn appare niente!



                      Originariamente Scritto da trudy_girl
                      se qulcuno riesce a scoprire qual'è il codice a 2 cifre da inserire ci può informare..grazie ciao ciao

                      Comment


                      • #26
                        Ciao Trudy, volevo sapere dove ha i trovato il link del sito dell'associazione benefica..io non lo riesco a trovare!!!!hel se puoi




                        Originariamente Scritto da trudy_girl
                        ciao a tutti...qualcuno sa qual'è la pw per accedere al sito delle associazioni benefiche?? fatemi sapere per favore mi ringrazio...
                        se avete qualke problema vi aiuto volentieri ciao ciao

                        Comment


                        • #27
                          ciao se riuscite a dirmi come cavolo faccio a mettere quella specie di certificato S.K.I.N. tra le prove vi posso risolvere tutto!

                          Comment


                          • #28
                            Ciao a tutti,
                            sono riuscita ad aprire il sito degli avvocati il link è : britebrat.msn.it

                            però non riesco a fare nulla.. vi prego mi potete dare qualche dritta???

                            Comment


                            • #29
                              lyota dimmi a che punto sei

                              Comment


                              • #30
                                kitty caper

                                Ciao a tutti....nn per essere presuntuoso ma da quello che leggo sono quello che è andato più avanti nel gioco...
                                Allora avete preso la password del sito degli avvocati nella cassaforte ok?
                                Poi dovete mostrare la carota alla vecchia che dirà che è uno degli ortaggi da record del suo giardiniere e nel computer di casa cercate ortaggi da record.
                                Andate sul sito dell'associazione benefica. Se cliccate più volte sulla pag. della password vi appare una pagina nascosta: in realtà l'asscociazione è di maltrattamento degli animali. Vi stampa la pagina con i veri fini dell'associazione. A questo punto cercate sul vostro computer dell'ufficio un caso di animali scomparsi. Stampate anche questa pagina.
                                Con questi indizi chiamate il commissario e fate arrestare prima la figlia e poi il figlio che è complice (l'invito per il compleanno non è nella data vera del comple della vecchia ma qualche giorno prima - mostrate al commissario la foto del comple dell'anno prima). Mi raccomando adesso non ricordo le domande che vi fa il commissario cmq gli indizi importanti da quello che ricordo sono la torcia (le pile della torcia sono quelle levate dalla pendola. Se osservate bene la pendola manca una pila) e la deposizione della figlia in cui dice che il fratello ha debiti di gioco (il commissario vi chiederà perchè servivano soldi al figlio).
                                A questo punto vi chiede: chi è l'altro complice? é il giardiniere.
                                A provarlo sono le impronte lasciate dietro la macchina, ma non so come mostrarle al commissario e a questo punto mi sono bloccato pure io....
                                Provateci voi, spero di essere stato chiaro nello spiegarvi come arrivare a questo punto!

                                Comment

                                Working...
                                X