Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco msn: the kitty caper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Potrei sapere che gioco è?
    Qualcuno non è che lo può linkare?

    Comment


    • #32
      Allora io sono arrivata al sito dell'associazione... ho un problema però...
      non capisco perchè mi scrive questa frase : "Se non vedi il pop-up, ti invitiamo a configurare
      il tuo Pc in modo che consenta la visualizzazione
      dei pop-up per questo sito e ad
      aggiornare la pagina.

      Hai chiuso il pop up. Se lo vuoi vedere ancora dovresti aggiornare la pagina."

      Che cacchio devo fare?? Calcolando che i cookie sono tutti attivi ???

      Comment


      • #33
        Mi linkate?!?!?!?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Asso
          Ciao a tutti....nn per essere presuntuoso ma da quello che leggo sono quello che è andato più avanti nel gioco...
          Allora avete preso la password del sito degli avvocati nella cassaforte ok?
          Poi dovete mostrare la carota alla vecchia che dirà che è uno degli ortaggi da record del suo giardiniere e nel computer di casa cercate ortaggi da record.
          Andate sul sito dell'associazione benefica. Se cliccate più volte sulla pag. della password vi appare una pagina nascosta: in realtà l'asscociazione è di maltrattamento degli animali. Vi stampa la pagina con i veri fini dell'associazione. A questo punto cercate sul vostro computer dell'ufficio un caso di animali scomparsi. Stampate anche questa pagina.
          Con questi indizi chiamate il commissario e fate arrestare prima la figlia e poi il figlio che è complice (l'invito per il compleanno non è nella data vera del comple della vecchia ma qualche giorno prima - mostrate al commissario la foto del comple dell'anno prima). Mi raccomando adesso non ricordo le domande che vi fa il commissario cmq gli indizi importanti da quello che ricordo sono la torcia (le pile della torcia sono quelle levate dalla pendola. Se osservate bene la pendola manca una pila) e la deposizione della figlia in cui dice che il fratello ha debiti di gioco (il commissario vi chiederà perchè servivano soldi al figlio).
          A questo punto vi chiede: chi è l'altro complice? é il giardiniere.
          A provarlo sono le impronte lasciate dietro la macchina, ma non so come mostrarle al commissario e a questo punto mi sono bloccato pure io....
          Provateci voi, spero di essere stato chiaro nello spiegarvi come arrivare a questo punto!
          Credo che devi prendere l'impronta dentro la casa.... spegnendo la luce... con l'interruttore vicino la porta ad un certo punto si vede un lampo che illumina la stanza e sul tappetosi vede un'impronta ci clicchi e la prende... questa è una prova contro il giardiniere da mostrare al commisario

          Comment


          • #35
            finito chiedete e vi sarà dato

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Nectas
              Mi linkate?!?!?!?
              http://kittycaper.msn.it/

              Comment


              • #37
                Lyota fa parte del gioco,quindi devi fare "consenti pop-up TEMPORANEAMENTE" e ti spunterà il rettangolino per mettere la psw, ma attento che anche quello è un trucco



                Originariamente Scritto da Lyota
                Allora io sono arrivata al sito dell'associazione... ho un problema però...
                non capisco perchè mi scrive questa frase : "Se non vedi il pop-up, ti invitiamo a configurare
                il tuo Pc in modo che consenta la visualizzazione
                dei pop-up per questo sito e ad
                aggiornare la pagina.

                Hai chiuso il pop up. Se lo vuoi vedere ancora dovresti aggiornare la pagina."

                Che cacchio devo fare?? Calcolando che i cookie sono tutti attivi ???

                Comment


                • #38
                  Allora io ho appena fatto vedere l'impronta del giardiniere al commissario..poi quest'ultimo mi domanda di nuovo "per che cosa gli servivano i soldi" (RIFERITO AL FIGLIO) è da lì non so più come andare avanti.HELPPP




                  Originariamente Scritto da BaDGoD
                  finito chiedete e vi sarà dato

                  Comment


                  • #39
                    foto

                    Scusate ma dove si trova la foto del compleanno dell' anno prima????

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da molkina
                      Lyota fa parte del gioco,quindi devi fare "consenti pop-up TEMPORANEAMENTE" e ti spunterà il rettangolino per mettere la psw, ma attento che anche quello è un trucco
                      E dove cacchio sta consenti pop-up temporaneamente??

                      Comment


                      • #41
                        4 badgod

                        ciao mi puoi dire il link dell associazione quella del maltrattamento degli animali? ho trovato solo il sito inglese e nn me lo aggiunge, devo avere quello italiano! mi dai il link? ti pregoo!



                        Originariamente Scritto da BaDGoD
                        finito chiedete e vi sarà dato

                        Comment


                        • #42
                          ah lyota ma hai msn toolbar vero? xke è li, appena accedi al sito in alto ti viene una barra giallina e a lato ha un immagine kon un quadrato e il divieto sopra e c'è scritto pop-up bloccato. Per visualizzare questo popup o altre opzioni fare clic qui. klikkaci :P

                          Comment


                          • #43
                            x badgod

                            ciao mi puoi dire il link dell associazione quella del maltrattamento degli animali? ho trovato solo il sito inglese e nn me lo aggiunge, devo avere quello italiano! mi dai il link? ti pregoo!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Silvietta89
                              ah lyota ma hai msn toolbar vero? xke è li, appena accedi al sito in alto ti viene una barra giallina e a lato ha un immagine kon un quadrato e il divieto sopra e c'è scritto pop-up bloccato. Per visualizzare questo popup o altre opzioni fare clic qui. klikkaci :P

                              asp mo provo.. grazie eh

                              Comment


                              • #45
                                Quando ti spuntà in alto la barra gialla del pop-up,clicca su di essa col tasto destro e si apre un menu da cui scegli qualla voce.


                                Originariamente Scritto da Lyota


                                E dove cacchio sta consenti pop-up temporaneamente??

                                Comment

                                Working...
                                X