Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco msn: the kitty caper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Soluzione passo passo

Prendete.. le 5 testimoninze sullla scrivania... e il foglio accartocciato... ora uscite fuori, e cliccate in seguto sul cartello con gli ortaggi; ora cliccate sul vaso s detra della porta e vedrete la chiave prendetela ed aprite il lucchetto, una volta dentro prendete i 4 fogli difronte a voi, uscite e tornate all'entrata principale, entrate nella casa, prendete: torcia, richiesta di riscatto, cacciavite, invito (sopra il caminetto), ritratto, le chiavi (sul tavolino vicino la vecchia), la boccetta anti allergica (sul mobile a sinitra vicino gli alcolici),ora spegnete la luce (interruttore di sinistra vicino la porta) chiudete la finestra aspettate un fulmine prendete l'impronta al centro-destra del tappeto, uscite togliete la super carota dalla marmitta della macchina e mettetela in moto usando le chiavi,cliccate sul fango, tornate in ufficio prendete le scarpe vicino l'appendi abiti ed esaminatele per trovare il collare del gatto, ora esaminate tutto c'ho che avete trovato e tornate dalla vecchia... mostragli tutto sopo cliccate sulla cassaforte, e dopo un po' di ricerche sul pc della vecchia, mostratele le nuove cose... ora decifrate la combinazione della cassaforte grazie... al collare del gatto, prendete i documenti e tornate all'ufficio, cercate gli avvocati... brit (http://britebrat.msn.it/) e inserite la password trovata nella cassaforte (mi raccomando abilitate i pop up...), ora cercate le associazioni benefiche (http://save.msn.it/) basterà cliccare alcune volte sul login per vedre un finestrella rossa con scritto save; ora siete pronti per contattare il commisario...
    ordine delle prove: prima accusata la figlia 1° foglio di carta accartocciato 2°il foglio stampato dal sito della figlia... è la figlia è in carcere seconda accusa il figlio 1° invito 2°foto compleanno scorso 3° i documenti trovati nella cassaforte 4° testimonianza figlia 5° la torcia e il figlio è sistemato terza accusa il giardiniere 1° l'impronta 2° indennizzo 3° ritaglio di giornale 4° foto concorso ortaggi e anche lui è sistemato ora il maggiordomo 1°il carotone 2° il farmaco anti allergico AVETE FINITO IL GIOCO.... se non capite qualcosa nn fatemene una colpa sono quasi le 7 e ho un po' sonno spero cmq che sia una soluzione chiara ma se nn capite qualcosa chiedete... ps: silvia ho avuto da fare nn ho potuto risponderti

Comment

sito associazione benefica: QL é???

Ma qual è il sito dell'ASSOCIAZIONE BENEFIKA????????????

Comment

ql è il sito??

il sito dell'associazione benefika???????

Comment

http://save.msn.it/ SE HAI NORTON ANTIVIRUS DISATTIVA BLOCCO PUBLICITA E ANTI SPAM COME HO FATTO IO

Comment

potete aiutarmi xkè non riesco a salvare la pagina come o cosa devo fare??

Comment

del sito della figlia

Comment

Il giardiniere??

Io non riesco a far entrare nel mio inventario niente riguardo alle impronte... come faccio ad accusare il giardiniere???

Comment

Il Caso E Chiuso!!!

Comment

non riuscivo ad andare avanti xkè non avevo disattivato norton anti spam e blocco publicita cosi cliccando sui siti mi usciva imposibile trovare la pagfina web o_O

Comment

Per favore qualcuno mi dice come faccio ad accusare il giardiniere???? Non trovo le impronte di cui si parla in qualche post precedente, che devo fare??? HELP!!!!!!!

Comment

chiudi la finestra... e poi spgni la luce... e la vedi a destra sul tappeto

Comment

grasssie!!!

Originariamente Scritto da molkina
                          Ciao HELLOMIKY!

Allora per spostare la macchina della signora devi prima levare via dalla marmitta, la carota che la blocca.è un piccolo dettaglio.poi la macchina si accenderà!

fammi sapere se ci sei riucita
                          Grazie mille proverò e vediamo come va....ma non si può ammazzare quella vecchiaccia???!!! he he!
                          ciauuuu

Comment

ho finito finalmente!!!!!!

finalmente dopo tanto penare ho finito il gioco, se vi serve una mano sono a disposizione....... sapete di altri giochi di questo tipo? grazie

Comment

scusate!mi sn iscritt sl x sapere 1a cosa e cioè:io ho provato in tt le salse a mettere in numeri il nome del gatto!!!!ms nn me lo prende!!!aiuto!!!

Comment

ragazzi scusate ma dove è che dice che si deve cliccare sul login??? Cioè io metto pop-up temporaneamente ma poi che vuol dire CLICCARE SUL LOGIN PIù VOLTE, CIOè CHE DEVO CLICCARE??? ditemelo bene per favore
                                Batista the best

Comment

Working...
                                X