Originariamente Scritto da criminalminimal
Visualizza Messaggio
MasterCode(RF/VF)
000014D1000A
10000EC80007
8300500061A1
830050020A35
Codice del teletrasporto(sostituire al posto delle xxxx le cifre che corrispondono ai luoghi in cui ci si vuole trapostare entrando in un edificio)
82031DBC XXXX
Codici Edifici
0001 BOSCOSMERALDO
0000- BATTLE LINK CENTER
0101-MONTE LUNA (1)
0201- MONTE LUNA (2)
0301- MONTE LUNA (3)
0401- S.S. ANNA ENTRATA (ANKE SE È PARTITA)
0501- S.S. ANNA (1)
0601- S.S. ANNA (2)
0701- S.S. ANNA (3)
0801- S.S. ANNA (4)
0901- S.S. ANNA (5)
0A01- S.S. ANNA (6)
0B01- S.S. ANNA (7)
0C01- S.S. ANNA 8)
0D01- S.S. ANNA STANZA (1)
0E01- S.S. ANNA STANZA(2)
0F01- S.S. ANNA STANZA (3)
1001- S.S. ANNA STANZA (4)
1101- S.S. ANNA STANZA (5)
1201- S.S. ANNA STANZA(6)
1301- S.S. ANNA STANZA(7)
1401- S.S. ANNA STANZA(8)
1501- S.S. ANNA STANZA(9)
1601- S.S. ANNA STANZA(10)
1701- S.S. ANNA STANZA (11)
1801- S.S. ANNA STANZA(12)
1901- S.S. ANNA STANZA (13)
1A01-S.S. ANNA STANZA (14)
1B01-S.S. ANNA STANZA (15)
1C01-S.S. ANNA STANZA (16)
1D01-S.S. ANNA STANZA (17)
1E01- ENTRATA SOTTERRANEO (PERCORSO 5)
1F01- SOTTERANEO (CELESTOPOLI-ARANCIOPOLI)
2001- SOTTERRANEO (PERCORSO 6)
2102- ENTRATA SOTTERRANEO (PERCORSO 7)
2202- SOTTERRANEO
2302- ENTRATA SOTTERRANEO (PERCORSO 8)
2402- GROTTA DIGLETT(PERCORSO 2)
2502- GROTTA DIGLETT
2602- GROTTA DIGLETT(PERCORSO 11)
2702- VIA VITTORIA (1)
2802- VIA VITTORIA(2)
2902- VIA VITTORIA (3)
2A02- RIFUGIO TEAM ROCKET (1)
2B02- RIFUGIO TEAM ROCKET (2)
2C02- RIFUGIO TEAM ROCKET (3)
2D02- RIFUGIO TEAM ROCKET (4)
2E02- ASCENSORE DEL RIFUGIO TEAM ROCKET
2F02- SILPH (1)
3002- SILPH (2)
3102- SILPH (3)
3202- SILPH (4)
3302- SILPH (5)
3402- SILPH (6)
3502- SILPH (7)
3602- SILPH (8)
3702- SILPH (9)
3802- SILPH (10)
3902- SILPH (11)
3A02- SILPH (ASCENSORE)
0702- POKECENTER DI CELESTOPOLI
0003- BIANCAVILLA
0103 - SMERALDOPOLI
0203 - PLUMBEOPOLI
0303 – CELESTOPOLI
0403 - LAVANDONIA
0503 - ARANCIOPOLI
0603 - CELEDON CITY
0703 - FUCSIAPOLI
0803 - ISOLA CANNELLA
0903 – LEGA POKÈMON
0A03 – ZAFFERANOPOLI
0B03 - NEO-SAFFRON CITY
0C03 - ISOLA 1
0D03 –ISOLA 2
0E03 - ISOLA 3
0F03 - ISOLA 4
1003 - ISOLA 5
1103 – ISOLA 6
1203 - ISOLA 7
3A02- ISOLA 8 (DEOXYS- ISOLA MATERNA)
7B01- ISOLA 9 (HO-OH & LUGIA- MONTE CORDONE)
0004- CASA ASH (PIANO 1)
0104- CASA ASH (PIANO 2)
0204- CASA DI GARY
001E –CASA DI BILL
0304- PROF OAK
000B – ENTRATA ZONA SAFARI
000D – CENTRO POKÈMON DELLA LEGA
0112 – PERCORSO 6 (CASA INUTILIZZATA-non salvateci)
4B01 - Lega superQuattro (entrare nel laboratorio del prof Oak)
Per favore, è anche un tornaconto personale, non inviate cassette allanintendo, lo dico per il vostro portafoglio e per le vostre sudate ore passate a giocare.
Comment