Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gun - Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gun - Ps2

    Ciao! Sto giocando a Gun! Credo di essere alla fine, ma ho bisogno d'aiuto. Dopo aver indebolito Magruder, viene chiesto di fargli crollare addosso la miniera usando il suo grosso pacco di dinamite. Ma come si fa? Non riesco mica a capirlo cosa devo fare.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  • #2
    sparagli in testa varie volte fino a quando nn tira diversi candelotti di dinamite attaccati. in quel momento spara la dinamite appena la tira e vedrai crollare parte della parete. ripeti tutto per tre o 4 volte ed avrai finito

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vauxhall
      Ciao! Sto giocando a Gun! Credo di essere alla fine, ma ho bisogno d'aiuto. Dopo aver indebolito Magruder, viene chiesto di fargli crollare addosso la miniera usando il suo grosso pacco di dinamite. Ma come si fa? Non riesco mica a capirlo cosa devo fare.

      GRAZIE GRAZIE GRAZIE
      Dopo aver indebolito Magruder, lui ti lancerà della dinamite. Falla saltare PRIMA che tocchi terra sparandogli e, dopo un pò di volte, salterà tutto in aria.
      P.S: se vuoi l'arma bonus di Magruder, la sua immensa doppietta, non te ne andare subito, ma cercala per terra e raccoglila: con un colpo ucciderai qualunque nemico e si ricarica usando i colpi classici del normale fucile a canne mozze.
      P.S2: Un mio amico dice che lui c'è riuscito subito...e, siccome tu no...va bè, immagina...
      Last edited by Claw; 25 February 2006, 20:21.
      The strong are strongest alone.

      Comment

      Working...
      X