Annuncio

Collapse
No announcement yet.

faccio passi da lumaca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • faccio passi da lumaca

    the angel of darkness....sono sempre qua a chiedere...sono riuscita ad entrare al louvre, devo agrapparmi alla bachecha di monna lisa ci riesco ma poi non mi ci fa salire sopra!!non vuole saperne di salire... da sotto viene un gas malefico, è normale o viene fuori perchè sono arrivatà lì facendo suonare gli allarmi nell'altra stanza...non sono riuscita a passarli senza farli suonare, ho provato ad appoggiarmi al muro e a saltare di lato ma suonano sempre!!! ciao a tutti

  • #2
    Originariamente Scritto da prosivendola
    the angel of darkness....sono sempre qua a chiedere...sono riuscita ad entrare al louvre, devo agrapparmi alla bachecha di monna lisa ci riesco ma poi non mi ci fa salire sopra!!non vuole saperne di salire... da sotto viene un gas malefico, è normale o viene fuori perchè sono arrivatà lì facendo suonare gli allarmi nell'altra stanza...non sono riuscita a passarli senza farli suonare, ho provato ad appoggiarmi al muro e a saltare di lato ma suonano sempre!!! ciao a tutti
    Su su, vedrai che non è poi così impossibile^^
    Innanzi tutto, spero che abbia il pass magnetico che una delle guardie della stanza precedente (quella coi laser) dovrebbe averti "lasciato" (fra l'altro, tutto il gioco si basa sul fatto che Lara deve discolparsi dall'aver ucciso Von Croy, ma può impunemente eliminare quei poveri custodi del Louvre O.O). Sposta la vetrinetta che copre un lettore magnetico: disattivi momentaneamente i laser e Lara avrà un potenziamento. Poi spingi la bacheca più grande il più possibile verso il quadro. A questo punto è tutta questione di velocità: usa il pass, vola verso la bacheca, salici su, corsa e salto verso Monna Lisa... fatto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      sei fantastica!!! ci proverò
      ciao

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da prosivendola
        sei fantastica!!! ci proverò
        ciao
        No no: basata^^
        Se mi fai sapere gli sviluppi, raggiungerò l'estasi^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment

        Working...
        X