Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è qualcuno che ha finito i fantastici4 xbox?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • c'è qualcuno che ha finito i fantastici4 xbox?

    propio non c'è nessuno che può aiutarmi?sono arrivato al livello spazio ma sebbene abbia provato di tutto non riesco ad attivare l'autodistruzione.sono entrato in tutte e tre le sale ho attivato la scala d'emergenza ma il muro invisibile non mi permette di arrivare al reattore.c'è forse un'altra entrata?aspetto tue notizie.Hasta pronto,jordi.

  • #2
    Jordi, mi pare che abbia proposto la stessa domanda fin troppe volte. Evita pertanto di aprire nuovi topic su questo argomento, tanto più che se anche vi vosse qualcuno disposto a darti una mano non saprebbe neanche dove risponderti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ciao mr bix, sono il papi di jordi.sai che c'è,lui è molto piccolo ma ilfilm f4 lo ha stregato cosi' il gioco alla fine è stata una scelta obbligata.io faccio il possibile per aiutarlo ma a quanto pare non sono cosi' bravo.come adesso che pensavo di poter ricevere aiuto leggendo le risposte alla nostra discussione.Com'è invece la procedura?Ciao e tante scuse a tutti

      Comment


      • #4
        Nessun problema .
        Diciamo che si potebbe cominciare con qualche semplice trucco
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          mi arrendo.neanche i trucchi riusciamo ad attivare!!!!grazie comunque per l'aiuto.

          Comment

          Working...
          X