Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vecchio gioco...ancora nel mio cuore *_*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vecchio gioco...ancora nel mio cuore *_*

    CIAO A TUTTI

    sono nuovo del forum ma spero di avere un piccolo chiarimento su un vecchio gioco del 1998...stiamo parlando di Grim Fandango

    ho il gioco in italiano che non uso più da allora...così mi sono informato un po' e alla fine ho scaricato una patch ufficiale che aggiorna il gioco alla versione 1.0.1
    (mi sembra) ed un altra per la compatibilità con l'XP (che richiede quella prima)

    prima ancora di installare il gioco mi da un errore:

    http://cronosh.altervista.org/immagini/problem.JPG

    è l'immagine del problema che mi da...se faccio ignora il gioco non funziona neanche dopo l'installazione di tutte le patch e cose varie...quel gioco mi ha emozionato nel 1998...ed ora nei meandri dei miei cassetti ho ritrovato i cd...vi prego gente aiutatemi...HO UNA CALAVERITE ACUTA!!!
    ..::{{SeMpRe FeDeLe Al LaTo OsCuRo}}::..



    ..::{{...PeRcHè PiAnGi?...SeNzA gAmBe StRiScI aNcOrA mEgLiO...}}::..

  • #2
    non si vede l'immagine...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      mmmmm...strano, io riesco a vederla.
      va bè trascrivo il testo:

      SYSTEM\CurrentControlSet\Control\VirtualDeviceDriv ers. VDD. Il formato del driver di periferica virtuale enl Registro di sistema non è valido. Scegli "Chiudi" per terminare l'applicazione.

      sotto i pulsanti "Chiudi" e "Ignora"
      ..::{{SeMpRe FeDeLe Al LaTo OsCuRo}}::..



      ..::{{...PeRcHè PiAnGi?...SeNzA gAmBe StRiScI aNcOrA mEgLiO...}}::..

      Comment


      • #4
        E' possibile installare manualmente l'intero gioco su hard disk occupando all'incirca 1Gb e 200Mb: basta copiare nella sottodirectory "grimdata" - nella cartella su hd di Grim Fandango - i file dei cd con queste denominazioni:

        MOVIE0X.LAB
        VOX000X.LAB
        DATA00X.LAB
        YEARXMUS.LAB

        Dove "X" sta per i numeri da 1 a 4 (i file con lo "0" fanno parte dell'installazione standard). Per avviare il gioco sarà comunque necessario inserire uno dei due cd-rom.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X