Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per Sapientino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per Sapientino

    Ciao Sapientino sono ancora qua a disturbarti per chiederti un aiuto-consiglio:
    alcuni giorni fa ho acquistato il gioco di Tomb Raider angel of darkness per p.c.
    Sino a qua tutto bene senonche' dopo averlo installato ho fatto alcune missioni (fino alla 4 tutto bene) dopodiche' ha iniziato a girare a ''scatti'' nel senso che il personaggio si muove con una lentezza esasperante ed appunto ''a scatti''. Ho provato a settare la risoluzione su di un modestissimo 800 x 600 disabilitato tutte le ombreggiature e tolto la massima risoluzione ma non ho ottenuto alcuna miglioria.(ho messo al minimo tutte le opzioni)
    Su Gamesurf ho trovato questa patch che non riesco a capire cosa va a risolvere.Per caso sai qualcosa sugli effetti di quest'ultima? se per caso risolve i problemi?
    ti allego la descrizione della patch se nel caso hai gia' applicata:
    ( Nome File traod_patch_v49.exe
    Data 5 Settembre 2003
    Dimensione 8.000 Kb
    Titolo Tomb Raider Patch V49
    Localizzazione V49

    DESCRIZIONE
    rriva la prima patch per la pettoruta archeologa di casa Eidos che va sistemare, almeno in parte, molti dei bugs riscontrati e presenta un nuovo (ma non supportato) benchmark per misurare le prestazioni del gioco sul vostro PC)

    Pensavo che magari e' il mio p.c. ad avere problemi ma e' uno dell'ultima generazione e che per quanto riguarda le prestazioni siamo ad un ottimo livello.(3400 mhz)

    Ti ringrazio ed aspettando fiducioso ti saluto infinitamente

    Mauro

  • #2
    Be non so che dirti. Anch'io ad un Tomb Raider ad un certo punto si bloccava ed andava in tilt. Il nuovo Tomb Raider non l'ho provato. Forse è il sistema operativo del computer ma se prima andava bene vuol dire che sarà un'errore del gioco. Ti posso solo consigliare di disinstallare il gioco e reinstallarlo sperando che l'errore non rispunti. Ciao
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

    Comment

    Working...
    X