Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi ho bisogno di una informazione.
    Io, solo ora mi rendo conto dello sbaglio che ho fatto, ho modificato la PS2. Volevo sapere se comprando un l'adattatore Ethernet potrò collegarmi al mondo online della Ps2. In rete ho trovato solo pareri discordanti, per piacere vorrei una risposta sicura e definitiva. Non vorrei comprarlo e ritrovarmi con qualcosa di inutile tra le mani. Ho scritto in questo forum perchè penso sia quello giusto.

    P.S.Ho modificato la Ps2 con un modchip interno e non con uno swap.

  • #2
    io ti dico già che non ti posso aiutare perchè non lo so,però se posso darti un consiglio prova a postare su console game,perchè il topic in cui hai postato la domanda è fatto per soluzioni e trucchi di giochi e la tua domanda essendo un problema per console è più difficile che ti risponda qualcuno su questo topic,invece c'è più probabilità(ma non con sicurezza)che nel topic console games ti risponda qualcuno.prova a fare come ho detto,tentare non costa nulla e se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno sa come fare per risolvere il tuo problema...ciao


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Grazie, lo proverò!(Scusa se ho visto solo ora la tua risposta, ma non visito molto questo topic)

      Comment

      Working...
      X