Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medi-evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Medi-evil

    Ciao a tutti, potete aiutarmi con med-evil. Penso di essere arrivata alla fine, ho preso i venti calici, sono nella tana di zarok ma appena metto il calice che da li escono i guerrieri per aiutarmi, i guardiani li uccidono e io non riesco ad uccidero loro. cosa devo fare, forse devo prendere altri calici oppure c'è un arma in particolare che devo usare. Grazie vi prego venite in mio soccorso.
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

  • #2
    Qando entri nella tana di zarok,non cammminare,stai ferma,poi guardati a destra e a sinistra:vedrai due scatole,in una troverai uno scudo,e nell'altra
    troverai un'arma:la saetta del bene.Quando comincia la battaglia tra i tuoi
    soldati e quelli di zarok,quando vedi che uno dei tuoi soldati sta diventanto
    di colore rosso e dice "aiuto"usa contro di lui la saetta del bene,in questo modo lui si ricaricherà di energia,anche se per ricaricarlo dovrai sciupare un pò della tua energia,quindi caricati bene;facendo questo tante volte, i tuoi
    soldati cominceranno ad avere la meglio su quelli di zarok,diventando addirittura tre dei tuoi soldati contro uno di quelli di zarok.

    Un consiglio:anche se vincerai la battaglia con i soldati,ti conviene non perderne manco uno,perchè dopo i tuoi soldati se ne andranno e lasceranno delle fiale dell'energia,quindi più soldati salvi più energia recupererai.

    Colori dei tuoi soldati:

    Verde:stanno bene
    Giallo:cominciano a stancarsi
    Arancione:si stancano di più
    Rosso:dicono "aiuto" e sono quasi al punto di morire.
    Last edited by ratchet 9; 21 December 2006, 15:49.
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

    Comment

    Working...
    X