Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mortal kombat deadly alliance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mortal kombat deadly alliance

ciao a tutti.
    volevo sapere come si fanno le fatality quando mi esce scritto finish him...
    riesco a fare solo quella di shang tsung.
    un altra cosa...qualcuno sa in quali casse si trovano i personaggi da sbloccare?
    sto uscendo pazzo io e la cripta!!!

le hai tutte le combinazioni di tasti per fare le fatality?cmq può essere anche la distanza dal tuo personaggio all'avversario,cioè alcune fatality vanno fatte da vicino,altre da un pugno(quello che ti fa volare in aria)e altre dal limite dello schermo....

MyAnimeList

Comment

soluzioni shaolin monks. sto al 39.9% earrivo nel punto in cui mi dice di fare un'offerta ma dove la prendo?help!!!

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
        le hai tutte le combinazioni di tasti per fare le fatality?cmq può essere anche la distanza dal tuo personaggio all'avversario,cioè alcune fatality vanno fatte da vicino,altre da un pugno(quello che ti fa volare in aria)e altre dal limite dello schermo....
        problema risolto.ho scaricato i codici delle fatality da un altro sito (nn faccio spam) comumque quelli scritti in gamesurf non funzionano tutti.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
          ciao a tutti.
          volevo sapere come si fanno le fatality quando mi esce scritto finish him...
          riesco a fare solo quella di shang tsung.
          un altra cosa...qualcuno sa in quali casse si trovano i personaggi da sbloccare?
          sto uscendo pazzo io e la cripta!!!
          Anche io avevo questo problema. Devi invertire i comandi, per esempio:
          indietro, indietro, avanti diventa avanti, avanti, indietro.
          Nn so Xkè...
          The strong are strongest alone.

Comment

che cosa strana

Comment

Forse perchè si riferiscono al giocatore 2, che, trovandosi in un'altra posizione, deve invertire i controlli.
              Ecco comunque un piccolo aiutino in inglese....

Spoiler:

The strong are strongest alone.

Comment

Working...
              X