Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medi-evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Medi-evil

    Ciao raga, ho mandato già oggi u messaggio per un aiuto per medi-evil, non c'è proprio nessuno che che sappia darmi qualche dritta.
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

  • #2
    qual'è il tuo problema?


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Star Platinum
      qual'è il tuo problema?
      Ciao ho raccolto i venti calici e sono arrivata alla tana di Zarok, ma una volta li non riesco ad uccidere le truppe. Come posso fare c'è un arma che devo usare in particolare? Ciao grazie
      Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
      Il primo per vederti tutto il viso
      Il secondo per vederti gli occhi
      L'ultimo per vedere la tua bocca
      E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
      Mentre ti stringo fra le mie braccia.

      Comment


      • #4
        dovresti avere un'arma o qualcosa del genere con cui puoi ricaricare l'eneregia vitale delle tue truppe,quando sono verdi sono ok quando sono rossi stanno per morire quindi quando sono rossi vai vicino a loro è ricaricagli l'energia,ricordati di andare a destra,a sinistra,avanti e indietro per trovare chi ha bisogno di energia,non stare ferma troppo a lungo,corri di quà e di là....
        se non ricordo male(sono passati quasi 10 anni dall'ultima volta che ci ho giocato)l'arma dovresti trovarla quando entri nel castello dopo che hai varcato il portone d'entrata o alla sua destra o alla sua sinistra(del portone)su una cassa....
        questa è una parte un pò incasinate ci ho messo anch'io un pò per farla...

        se sai l'inglese qui ho trovato qualcosa che ti potrebbe tornare utile:http://www.gamewinners.com/playstation/Medieval.htm
        spero di esserti stato d'aiuto,ciao


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Grazie mille spero che sia come hai detto tu, appena posso ci provo. Anche io a questo gioco non giocavo da anni perchè tempo fà mi ero bloccata, ma adesso spero proprio di finirlo. che mi dici sui centauri.
          Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
          Il primo per vederti tutto il viso
          Il secondo per vederti gli occhi
          L'ultimo per vedere la tua bocca
          E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
          Mentre ti stringo fra le mie braccia.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vittoria
            Grazie mille spero che sia come hai detto tu, appena posso ci provo. Anche io a questo gioco non giocavo da anni perchè tempo fà mi ero bloccata, ma adesso spero proprio di finirlo. che mi dici sui centauri.
            la sfida finale è divisa in tre parti
            1- lord kardok (il centauro) dovresti averlo superato
            2- hai bisogno della pietra di anubi per rifocillare le tue truppe mentre combattono
            3- devi combattere zarok in forma di serpente.
            se sei bloccato al 2 devi usare la pietra di anubi correndo da un soldato all'altro quando diventano rossi, ammesso che tu abbia preso tutte le 4 parti
            della Pietra di Anubi.
            I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così:
            - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
            - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
            - nella Foresta Incantata devi risovere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
            - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.

            se hai bisogno di ulteriori dettagli torna
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment

            Working...
            X